Mauro Icardi s’è ripreso l’Inter, almeno nei gol. Dopo il ritorno alla rete a Marassi contro il Genoa nel turno infrasettimanale, l’argentino sembra essersi messo di nuovo a disposizione della squadra di Spalletti dopo una crisi lunghissima e che ancora non pare superata. L’immagine di Mauro dunque ma anche quella di Ivana Icardi, sua sorella, che da lunedì è in tv per la nuova edizione del Grande Fratello, su canale 5, condotta da Barbara D’Urso.

Età, altezza, peso, segno zodiacale

Nata a Rosario, in Argentina, il 2 giugno del 1995 (è del segno dei Gemelli), ha 24 anni ed è alta 176 cm e pesa 65 kg. In Italia è pressappoco sconosciuta, ma nel suo Paese è una vera e propria star della televisione.  Vive a Las Palmas de Gran Canaria, in Spagna, insieme a sua madre, Analia.

Fidanzata con Galesio, calciatore del Città di Messina

Niente a che fare dunque con il rettangolo verde tanto caro al fratello che però ha dovuto sempre mettere un pezza tra Ivana e Icardi per ricucire un rapporto che tra le due donne non sembra proprio voler decollare. Detto questo però, Ivana con il mondo del calcio ha ancora un’altra cosa in comune: Luis Fabian Galesio. Vi starete chiedendo chi sia, bene si tratta del suo fidanzato, calciatore del Città di Messina in Serie D per il quale Ivana l’ha seguito fino in Sicilia pur di stargli accanto. Ma vediamo allora nello specifico chi è Ivana Icardi in questo focus mirato sulla bella argentina.

Chi è davvero Ivana Icardi?

Ivana Icardi nasce nel 1996 a Rosario, in Argentina. Lo abbiamo detto e ormai è noto a tutti, la giovane è la sorella minore di Mauro Icardi, con cui ha ben tre anni di differenza. Se il fratello è diventato una promessa del calcio, la ragazza ha scelto di seguire un’altra strada: inseguire il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Oltreoceano, in particolare nel suo paese, è una vera e propria star della televisione, anche se in Italia ancora non abbiamo avuto modo di conoscerla al meglio.

Nadie es como tú y ese es tu poder 🌷✨

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

Nel 2016 Ivana ha partecipato come concorrente al Gran Hermano, ovvero la versione argentina del Grande Fratello, dove il pubblico ha avuto modo di apprezzarla ancora di più. La sua partecipazione, infatti, non è passata inosservata, specie in vista dei Mondiali di Calcio 2017, ai quali Mauro ha preso parte giocando nella Nazionale Argentina. La Icardi viveva con sua madre, il patrigno e i due fratelli minori a Las Palmas de Gran Canaria, ma ben presto ha messo le radici in Italia, nello specifico in Sicilia…

Il rapporto con Mauro e quello mai sbocciato con Wanda

Tra moglie e marito non mettere il dito si direbbe. Ma in questo caso anche tra fratello e sorella sarebbe opportuno che ognuno si faccia gli affari propri. Sarà questo che avrà pensato Ivana Icardi dopo il gelo generatosi con il passare del tempo con suo fratello Mauro. Quello tra i fratelli Icardi è sempre stato un rapporto speciale ma, nel 2018, è stato ostacolato dalla presenza di Wanda Nara, moglie e agente del calciatore. Infatti, a causa della partecipazione di Ivana alla versione argentina del Grande Fratello, i rapporti tra i due si sono interrotti.

Purtroppo il rapporto con mio fratello si è rovinato – ha ammesso nella clip di presentazione del GF16 -. A me lei non convince, sta con questa moglie che se non fosse calciatore non starebbe con lui.

Como dijo aquel genio esta vida es un sueño.. 🧡🐠✨

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

La colpa sembra essere attribuibile proprio alla Nara che pare non abbia preso bene la partecipazione della cognata al reality, pensando che questo potesse pesare sulla carriera del marito (i malpensanti credono che la Nara temesse di essere offuscata da Ivana). Durante le diverse ospitate nei salotti delle reti televisive italiane, la Icardi ha affermato: “Non è un caso che io prima che arrivasse lei avevo un rapporto normalissimo con mio fratello. Non voglio essere la vittima perché mio fratello non mi parla ma veramente nel cuore mi fa male e se voglio venire qui a dirlo perché mio fratello lo veda e lo senta. A me non piacciono manco alcune cose loro”.

La vita privata: in Sicilia per amore

E se allora il rapporto con la sorella e la cognata non va a gonfie vele, Ivana non si è mai abbattuta più di tanto facendo leva sui suoi affetti, soprattutto quelli trovati dopo diverso tempo come l’amore che ha sempre cercato. Il cuore di Ivana Icardi infatti, come testimoniato dai tantissimi scatti di coppia su Instagram, appartiene a un bellissimo fidanzato: si tratta di Luis Fabian Galesio, attaccante del Città di Messina, squadra che milita nel girone I di Serie D. Lui ha qualcosa in comune con il cognato Mauro: è un calciatore.

Y ya van 26🥳 y todo los que nos quedan juntos! Feliz cumpleaños!!!! al hombre que llegó para enseñarme cuánto se puede amar a una persona que por casualidad aparece en tu vida y un día te das cuenta que no podés estar sin todo eso que te aporta. Sos tan mágico y tan especial que me encantaría que pudieras verte a través de mis ojos para que sientas esto tan increíble que siento por vos. Nunca cambies, tenés ese poder para llenarme de sonrisas y hacerme feliz. Gracias por ser mi novio, mejor amigo, fiel compañero, babeador de almohadas, robador de calcetines, discutidor de causas que siempre gano yo, despertador con besos y abrazos, compartidor de comida y sobre todo por SER EL AMOR DE MI VIDA♥️ QUE LOS CUMPLAS MUY FELIZ! Yo trataré de que así sea.. TE AMO CON TODA MI ALMA AMOR MÍO💕🥳

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

Insomma, una vita privata interamente ‘nel pallone’ per la stupenda Ivana, che ha conosciuto il compagno all’interno della casa del Gran Hermano (e con lui, inizialmente, litigava spesso). Lo chiama ‘Luifa’ e si è sempre detta innamoratissima. Sempre su Instagram infatti sono tantissime le foto che li ritraggono insieme e soprattutto in quella Sicilia dove Ivana sembra aver messo le radici e trasferita per seguire proprio il suo Luis.

1 de octubre, un día especial. El día en el que hace dos años nos dimos la oportunidad de empezar una vida juntos. Vos en Córdoba, haciendo tu vida, en tu mundo, con tus cosas, tu familia.. y yo en Gran Canaria, con mis estudios, mis amigas, mi gente..Quién nos iba a decir que Dios, la vida o el universo nos iba a poner en el mismo lugar, justo en el momento perfecto. Creo que todo el mundo sueña con un amor de pelicula, y creo, también que ninguno de los dos eramos de esas personas. Sin embargo, nos enamoramos, sin quererlo, sin planearlo.. como pasan las mejores cosas de la vida. Y acá estamos dos años después deseando que esto sea eterno. No tengo palabras que puedan describir qué es lo que me haces sentir, pero supongo que no es necesario que lo describa. Amo tantas cosas de vos, amo tantas cosas nuestras, amo que nos entendamos, nos amemos, nos respetemos y que crezcamos a la par✨ Hay una frase que dice que cuando la felicidad del otro es tu propia felicidad, eso es amor.. y no tengo duda de que es así. Me llena verte feliz, me hace bien ver lo que sos como persona, te admiro. Sos la persona que necesito en mis días por el resto de mi vida. Quiero seguir abrazándote todas las noches, que entrelacemos los pies, que me despiertes a la mañana con tus besos, que me abraces cuando te pongo cara de gata abandonada(solo vos y yo sabemos cómo es😂), que nos riamos, nos retemos, que quieras un perro y yo no, que nos miremos y nos empecemos a reir como dos tontos, que no nos decidamos por una peli, que te duermas en medio de la peli(mentira, eso lo odio) y que hagamos las millones de cosas que hacemos día a día y nos sigamos amando como solo vos y yo sabemos. Sos el amor de mi vida, eso no lo va a cambiar nadie.. Felices dos años pequeñin! TE AMO CON TODO MI CORAZÓN💖

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on

La partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello italiano

In pianta stabile a Messina per stare accanto al suo uomo, l’attaccante argentino Luifa Fabiàn Galesio, Ivana Icardi ora sembra essersi riuscita a ritagliare il suo spazio di celebrità: la sorella di Mauro, infatti, sarà infatti una delle nuove concorrenti del Grande Fratello. La nuova edizione partirà lunedì su Canale 5, e sarà condotta da Barbara D'Urso. L’occasione per farsi conoscere anche dal pubblico italiano soprattutto in un momento in cui suo fratello Mauro è continuamente nell’occhio del ciclone del calcio nostrano per la sua querelle continua con l’Inter in cui a metterci ancora una volta lo zampino, in negativo, sembra essere stata sempre la stessa Wanda Nara.

Ma questa è un’altra storia, perchè mai come adesso Ivana vuole scrollarsi di dosso l’etichetta italiana di sorella di Mauro e farsi conoscere e apprezzare, proprio come in Argentina, per le sue qualità televisive nel mondo dello spettacolo. Su Instagram conta già più di 650mila followers.

💖Dopo la consulenza, @francodegaetano ha subito eseguito il taglio da asciutto. Gli ho chiesto un taglio pieno e dritto, non scalato, come piace a me e lui per farmi contenta, ma allo stesso tempo per rendere meno pesanti i capelli ha alleggerito solamente le punte.✨ Per schiarire un po’ il mio colore sono state realizzate delle sfumature delicate dall’effetto naturale completate da una ricostruzione intensiva per idratare i capelli. Infine hanno completato il look con una piega liscia dal finish luminoso e ecco qui il risultato! 🧚🏼‍♀️ Se anche voi desiderate rinnovare il vostro look con il mio codice sconto IVANA20 avrete subito il 20% di sconto su tutti i servizi (non cumulabile con altre promozioni in corso).🙌🏻 . . . #sicily #parruchiere #loveit #blessed

A post shared by Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi) on