22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è il giocatore più falloso della Serie A, ecco la top 5

Quali sono i calciatori più fallosi della Serie A 2018/2019? Ecco la speciale top 5 dei giocatori che nelle prime 8 giornate della Serie A 2018/2019 si sono contraddistinti per un notevole numero di interventi irregolari. Non mancano le sorprese, soprattutto in vetta a questa particolare graduatoria.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI

Quali sono i calciatori più fallosi della Serie A 2018/2019? Tempo di verdetti per i protagonisti del massimo campionato italiano fermo ai box per gli impegni delle nazionali. I numeri parlano chiaro, con il riferimento sui giocatori che finora, in queste prime 8 giornate di Serie A, hanno commesso più falli, e possono così essere considerati i più cattivi. Ecco allora la top 5 dei calciatori che hanno collezionato il maggior numero di interventi fallosi in cui non mancano le sorprese, soprattutto per quanto concerne il "primato"

Immagine

I giocatori più fallosi della Serie A, la top 5

Al quinto posto c'è il centrocampista della Sampdoria Karol Linetty. Secondo i dati di OptaPaolo, il classe 1995 ha commesso finora 18 falli in 579 minuti accumulati in 8 partite. Al suo attivo anche 3 cartellini gialli, a conferma del suo piglio "deciso". 19 invece gli interventi fallosi di un volto nuovo della Serie A, ovvero Mitchell Dijks arrivato al Bologna nella scorsa estate. 519 i minuti all'attivo dell'olandese che ha disputato 7 partite conquistando due ammonizioni.

Barillà, quante ammonizioni. Rincon, 20 falli in 636′

A proposito di ammonizioni sono già tante quelle conquistate da Antonino Barillà, perno del centrocampo del Parma. Per lui ben 4 cartellini gialli, e soprattutto 20 falli accumulati in 709 minuti, con i gialloblu che non hanno praticamente mai rinunciato a lui. Stesso numero di falli, 20, ma commessi in un numero minore di minuti giocati, 636, per l'ex Juventus Tomas Rincon, centrocampista del Torino. 7 le partite per il sudamericano capace di garantire quantità e muscoli al centrocampo di Mazzarri.

Qual è il giocatore più falloso della Serie A

Qual è il calciatore più falloso della Serie A? A sorpresa stiamo parlando di un centravanti, ovvero di Duvan Zapata. Il possente centravanti dell'Atalanta ha collezionato ben 22 falli in 590 minuti, costretto spesso e volentieri a fare sportellate con i difensori avversari. Un dato curioso è quello relativo anche ai falli subiti dall'ex Napoli, sempre 22. Rendimento in perfetta parità per Duvan Zapata che si conferma un vero e proprio lottatore in campo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views