100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chi è il calciatore più veloce di Fifa 19? Usain Bolt (anche se non c’è ancora)

Adama Traoré Diarra, 22enne calciatore spagnolo del Wolverhampton, attualmente è il calciatore più veloce di Fifa 19 con una quotazione di 96 ma Usain Bolt potrebbe presto scalzarlo. In Rete circolano le news sulle possibili skills dell’ex campione del mondo di atletica che potrebbe firmare un contratto con i Central Coast Mariners oppure con i maltesi del Valletta Fc.
A cura di Maurizio De Santis
100 CONDIVISIONI
Immagine

Vero o falso? Se lo chiedono in Rete molti appassionati di Fifa 19, il popolare video-gioco dedicato al calcio, una volta vista la ‘card' dedicata a un calciatore particolare. Si tratta di Usain Bolt, l'ex campione del mondo della velocità, l'ex sprinter giamaicano oggi 32enne che – complice anche lo sponsor – ha coronato di recente il sogno di indossare divisa e scarpette da giocatore, andare in campo e far gol. C'è riuscito con il club australiano dei Central Coast Mariners con i quali ha debuttato ad agosto (dopo gli allenamenti con il Borussia Dortmund e i norvegesi dello Stromsgodset) mentre venerdì scorso ha realizzato la prima doppietta della carriera in un match amichevole.

Usain Bolt figurerà in Fifa 19? In attesa di capire se l'ex iridato della pista continuerà la sua avventura in Australia (dove è attualmente in prova) oppure farà rotta verso l'Europa (con La Valletta Fc pronto a tesserarlo), gli sviluppatori della EA Sports hanno confermato che Bolt verrà incluso nell'aggiornamento invernale se firmerà il contratto. Diversamente, non è escluso che possa figurarvi come ‘free agent'.

Con quali caratteristiche? Facile, facile immaginare quale sia uno dei suoi pregi di calciatore: velocità e fisicità, con 99 di valutazione nel primo caso mentre 86 è la quota del secondo. Bolt sarà anche il calciatore più veloce del gioco? Sì considerato che al momento il primato spetta ad Adama Traoré Diarra, 22enne calciatore spagnolo del Wolverhampton che, quanto a rapidità, ha 96 di valutazione tra le sue skills.

Il controllo anti-doping. Bolt non credeva alle sue orecchie quando, lunedì scorso, gli hanno chiesto di sottoporsi a un test anti-doping. Sorpreso, ha pubblicato su Instagram un video nel quale si diceva stupito: "Come posso farlo se non sono ancora un calciatore professionista? Ho chiesto perché dovrei sottopormi a un controllo se non ho firmato ancora per nessuno e mi hanno risposto che, essendo un atleta di elite, devo farlo".

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views