Lo chiamano il ‘nuovo Verratti’, nonostante l’età dell’ex centrocampista del Pescara, oggi pilastro del Psg, non sia propriamente quella di un calciatore ormai pronto ad appendere le scarpette al chiodo. Ma si sa, in Italia ci si mette poco tempo per etichettare un giocatore come successore di un altro. E allora ecco che questa sorte oggi sta toccando anche a Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo esploso qualche anno fa al Cesena e su cui la Juventus avrebbe ancora qualche opzione per un acquisto futuro. Detto questo, Sensi oggi sta diventando uno dei punti fermi nelle convocazioni della Nazionale del nuovo ciclo targato Mancini che senza troppe paure sta puntando su giocatori che in questi anni si stanno mettendo in evidenza in Serie A.

Proprio come Stefano che però, oltre alle sue qualità in campo, mostra le sue tante giocate anche grazie alla spinta della sua compagna, Giulia Amodio. Lei è una modella che negli ultimi tempi sta riscuotendo un grandissimo successo su Instagram soprattutto per la sua continua esposizione di una sua linea di costumi da bagno che, oltre a pubblicizzarne il marchio, mette in evidenza anche il suo fisico perfetto. Ma vediamo allora chi è Giulia Amodio, una nuova wags che ci ha parlato un po’ della sua vita e anche della sua storia con Sensi.

Chi è davvero Giulia Amodio?

Giulia Amodio ha 23 anni ed è di Cesena, terra di campioni e di motori ma anche del sole, e si sa, il sole bacia i belli e in questo caso… le belle. Come infatti non rendersi conto di questa bellissima ragazza, capelli chiari e un viso con dei lineamenti assolutamente fantastici. Ci ha raccontato di avere sempre avuto la passione per la moda nonostante non avesse mai fatto nè studi nè corsi inerenti ad essa, prima svolgeva tutt’altro lavoro. Poi ha conosciuto Stefano (Sensi) e da lì tutto è cambiato, lasciando il suo vecchio lavoro per trasferirsi con lui in un’altra città.

Aveva tanto tempo libero ed essendo una persona che non ama stare ferma senza far nulla, ha iniziato a realizzare il suo sogno: quello di disegnare e creare una sua linea. Da questo momento in poi Giulia ha cominciato a farsi conoscere tantissimo soprattutto sui social, su Instagram in particolare, che l’ha resa ulteriormente nota al popolo del web e a tutti i suoi followers. Giulia si ritiene una ragazza normalissima e con tanta voglia di fare, tanta determinazione e ambizione con tanta voglia di mettersi in gioco.

Tutto così bello a così poca strada da casa 💕🌊

A post shared by GIULIA AMODIO (@giulia_amodio) on

Una linea di costumi di bagno che ne esalta le forme

Andando infatti a spulciare le foto che scorrono in maniera continua sul suo profilo Instagram, ci accorgiamo, oltre alla vita quotidiana che porta avanti ogni ragazza della sua età, della sua grande predilezione nel pubblicizzare linee di costume da bagno che nel suo caso, oltre alla bellezza del costume in sé, mettono in mostra il fisico di Giulia che è davvero perfetto. Nella vita infatti Giulia gestisce il mio marchio:

@_fivesenses_ ❤️

A post shared by GIULIA AMODIO (@giulia_amodio) on

"Per il momento mi occupo solamente di questo marchio ma andando avanti ho intenzione di allargare gli orizzonti. Gestisco tutto da sola, a partire dalla realizzazione degli schizzi, alla scelta dei tessuti, la gestione social fino a finire alla cose più commerciali. Questo è il mio vero ed unico lavoro".

Nelle recenti pubblicazioni, sempre in costume da bagno, un pezzo intero bianco, la troviamo a Dubai in piscina accompagnata da un’altra wags emergente come Giulia Provvedi, la bionda de ‘Le Donatella’ che fa ormai coppia fissa con Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta dei miracoli di Gasperini. Una coppia che ha fatto subire impazzire il web per un post che ha raccolto quasi 5000 like (compreso quello di Gollini).

L’amore per Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo

Parlavamo di Giulia Amodio come un’altra wags emergente del nostro campionato di Serie A. Già, perchè la splendida modella romagnola, è la compagna di uno dei talenti della Nazionale italiana: Stefano Sensi. Protagonista con l’Italia di Mancini nelle prime due gare di qualificazione ai prossimi Europei 2020, il centrocampista del Sassuolo è un punto fermo, da 3 anni, nella vita di Giulia.

💖.. Nient'altro da aggiungere #loveyou

A post shared by GIULIA AMODIO (@giulia_amodio) on

Come si sono conosciuti, un amico comune ha fatto da Cupido

Tutto è nato a Cesena ma non è stato un vero e proprio colpo di fulmine, come ci ha racconta proprio Giulia: “Io sono di Cesena ed ho conosciuto Stefano grazie a delle amicizie che avevamo in comune proprio quando lui giocava lì… All’inizio si era creata una bellissima amicizia, con il passare del tempo si è mutata in un sentimento decisamente più importante”. La Amodio parla di Sensi come di un fidanzato modello, molto concentrato sul suo lavoro ma allo stesso tempo tanto affettuoso con la sua Giulia tanto da non farle mai mancare il bacio del buongiorno ogni mattina.

At the Sea ☀️🌈💦

A post shared by GIULIA AMODIO (@giulia_amodio) on

Insomma, un amore che va a gonfie vele dimostrato anche dalle tante fotografie che i due postano spesso insieme mostrandosi felici e sereni in una vita professionale e sentimentale che sta dando loro grandissime soddisfazioni.

🦁

A post shared by GIULIA AMODIO (@giulia_amodio) on

I tanti followers su Instagram e l’amore per i viaggi nelle varie stories

Se seguite anche voi Giulia Amodio su Instagram vi accorgerete delle tante stories che a cadenza di pochi giorni la splendida modella pubblica. L’ultima? Di qualche giorno fa in cui mostra la sua permanenza a Madrid con un’amica documentata dalle tante immagini che la capitale spagnola riesce ad offrire con lei sullo sfondo sempre pronta a sorridere e a commentare ogni tappa del suo viaggio. "Instagram per me è una passione, un passatempo ed un modo in cui condividere la mia vita con chi mi segue – ha detto -. Mi diverto con i social, specialmente con Instagram. Adoro fare foto che si tratti di viaggi, cibo o semplice vita quotidiana".

"Ad oggi ci troviamo in un mondo in cui è inevitabile non trascorrere del tempo a curiosare nella vita di parenti, amici o semplici volti conosciuti grazie appunto alla notorietà dei social, e nonostante tutto ciò ti metta davanti a critiche positive e negative, a me non importa perché non si potrà mai piacere a tutti e nel bene o nel male io continuerò a mostrare il mio vero modo di essere, di pensare e di essere me stessa". Insomma, una ragazza che ha le idee chiare.

Madrid però non è l’unica meta visitata da Giulia che nel suo archivio di stories mostra fiera anche i suoi album di Lisbona, Barcellona, Amsterdam, l’Africa, Dubai e le Seychelles. “Quando ho tempo libero – ci ha raccontato – e la giusta compagnia, mi piace organizzare viaggi e partire anche all’ultimo secondo! Mi piace vedere altre culture e capire come va il mondo al di fuori della mia finestra”. Insomma, chi più ne ha più metta, anche perchè il numero dei suoi followers si moltiplica di giorno in giorno: ogni sono quasi 95mila per un totale di quasi 800 post pubblicati..