La sconfitta contro il Derby County nei playoff di Championship (la Serie B inglese) dopo il terzo posto in campionato e il mancato approdo in Premier, hanno lasciato una falla incredibile nella stagione del Leeds. Il club che più di tutti avrebbe voluto tornare nella massima serie del calcio britannico e che invece dovrà riprovarci ancora. Tanto rammarico nonostante la concorrenza agguerrita di squadra come Aston Villa e West Bromwich che avevano il medesimo obiettivo.

Sta di fatto che a salvare la squadra di Bielsa da quella che è stata poi un’autentica disfatta, è stata la presentatrice tv più sexy dell’Inghilterra. Già, perchè è stata definita proprio così Emma Jones, presentatrice del canale televisivo del Leeds. Classe 1990, 29 anni, alta, bionda, con un fisico scultoreo e delle forme da paura, la Jones è stato il vero e proprio unico punto d’appiglio e d’orgoglio di una stagione comunque molto amara per il Leeds del ‘Loco’.

Chi è Emma Jones

Emma Jones ha 29 anni, è nata nel 1990 e la sua fama ha davvero dell’incredibile in patria. Lasciando per un attimo da parte la parentesi relativa al suo lavoro come presentatrice del canale televisivo dedicato al Leeds, e facciamo un passo indietro.

Yes I do live in my car 🚙

A post shared by Emma Jones (@eljones90) on

Ci spostiamo in Russia, ai Mondiale del 2018, quando l’Inghilterra, nel girone, aveva il Costa Rica. In quella partita, il popolo inglese si può dire che scoprì ufficialmente il fascino di questa ragazza stupenda.

Emma infatti, era in campo a seguire e commentare il riscaldamento della Nazionale di Southgate e il pubblico da casa non faceva altro che commentare, sui social, la sua bellezza, mettendone in evidenza non solo lo sguardo accattivante e profondo, ma anche la perfezione del suo fisico.

E’nata una vera star

Da quel momento in poi è nata dunque una stella e i tifosi hanno subito prontamente inondato i suoi profili social di like e commenti mettendone in mostra la bellezza di questa splendida ragazza.

Che si è scoperto poi essere anche single, il che ha ulteriormente gasato tutti coloro i quali sono letteralmente impazziti per lei. Ha iniziato la sua carriera come giornalista semplice ma la popolarità nel 2016 l’ha portata purtroppo anche a vivere una brutta vicenda sui social.

My new dress is making it’s debut on LUTV tonight 💁🏼‍♀️💙

A post shared by Emma Jones (@eljones90) on

Le furono rubate alcune foto sui suoi profili social per creare alcuni account falsi su Tinder. Una vicenda che l’ha abbattuta molto ma che l’ha fatta subito rialzare per rimettersi in carreggiata e lasciarsi tutto prontamente alle spalle.

Il lavoro al Leeds

La sua carriera quindi ha preso il largo proprio negli ultimi anni. Abbiamo esordito dicendo proprio quanto fosse diventata importante Emma nel canale televisivo ufficiale del Leeds nel ruolo di conduttrice. Un ruolo che riveste in modo del tutto impeccabile, sempre presente alle partite, in maniera perfetta presentandole con la professionalità che richiedono.

Dry January? 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🥂🍹🍺🍻🍾🥃🍷😉

A post shared by Emma Jones (@eljones90) on

Ma, udite udite, la Jones non è mai andata pazza per il gioco del calcio. E’ uno sport di cui non va pazza ma che ha comunque imparato ad amare. Il suo lavoro consiste nel condurre e programmare interviste ai protagonisti della partita, dunque del Leeds, all’inizio e alla fine della partita per il servizio in streaming.

A post shared by Emma Jones (@eljones90) on

Condivide questo compito insieme al collega, il Dj Rich Williams. In pochissimo tempo è diventata un’autentica star, quasi un amuleto per la speranza dei tifosi di rivedere il Leeds in Premier League, ma l’appuntamento è rinviato alla prossima stagione.

Instagram e Twitter: Emma è molto social

Ora Emma Jones è sotto i riflettori e i social la osservano e esaltano tutta la sua bellezza. Lei è molto presente e in tante occasioni si presta a fotografie, stories e post in cui il suo sguardo, il suo fisico, sono sempre i grandi protagonisti.

🥂

A post shared by Emma Jones (@eljones90) on

Sul suo account Instagram la Jones conta per la precisione ben 91.240 follower, un numero assolutamente incredibile, caratterizzato da una media di like ai suoi post pari a circa diecimila. Ben in evidenza sempre le sue scollature da urlo e i suoi outfit attillati che lasciano davvero poco all’immaginazione. D’altronde, ha un fisico da paura del quale può andare ben fiera.

La biondissima Emma, occhi azzurri, su Twitter invece conta 105.000 follower e più di 200.000 like. Un’autentica forza della natura, il vero colpo a sorpresa del Leeds che punta al ritorno in Premier il prossimo anno, magari anche grazie alla bellezza di Emma.

It’s good to be back 😊💛💙

A post shared by Emma Jones (@eljones90) on