Chi è Desirée Cordero, la modella spagnola fidanzata con Correa, ex di Cristiano Ronaldo
Il saluto dei tifosi, l’abbraccio di un’intera città e la consapevolezza di poter fare con il suo acquisto un vero salto di qualità. Joaquin Correa, 23 anni, è sbarcato l’altra notte a Fiumicino abbracciato dall’entusiasmo del popolo biancoceleste. Oltre alla sua classe, la sua fantasia e al suo modo di adattarsi al meglio in diverse zone di campo, Correa a Roma ha portato anche una cosa, anzi, una persona molto più importante: Desirée Cordero. Modella spagnola, 25 anni, ha fatto il suo ingresso nella capitale con una story su Instagram in cui è apparsa felice in uno scatto su Ponte Milvio accompagnata da una didascalia molto eloquente: “Buongiorno Roma, la mia nuova casa”.
Un messaggio che ha fatto impazzire il popolo laziale che già è innamorato di questa ragazza tutta curve che, caso dei casi, è arrivata in Italia proprio quando nella nostra Serie A è sbarcato un campione come Cristiano Ronaldo. Cosa c’entri lei con il portoghese della Juventus? Semplice, è stata una delle tante fiamme di CR7 che adesso incontrerà o almeno incrocerà all’Olimpico in occasione di un Lazio-Juventus. Ma scopriamo davvero chi è Desiré attraverso questo focus specifico sulla modella spagnola.
La storia con Cristiano Ronaldo: un amore clandestino
Una relazione che sarebbe nata alla fine del mese di agosto 2016. La modella venticinquenne precedentemente è stata fidanzata con Vincenzo Rennella, calciatore francese naturalizzato italiano, attaccante attualmente al Valladolid. Cristiano e Desiré non sono ‘amici’ su Instagram, ma si sarebbero scambiati diversi messaggi sul social network in quel periodo. Inoltre più di un osservatore avrebbe notato la presenza della Cordero nell’area vip dello stadio ‘Santiago Bernabéu’ e numerosi amici della coppia avrebbero confermato la relazione sentimentale.
Ma di loro poi non se ne è saputo più nulla e colei che sarebbe dovuta essere la first lady di CR7, è lentamente scomparsa dalle scena lasciando spazio poi a Georgina che l’ha trascinato in una vita diversa tutta casa, lavoro e famiglia. Di Desirè solo adesso se ne risente parlare, ma pare proprio che con i calciatori abbia un vero debole.
Il titolo di Miss Spagna per farsi conoscere in patria
Ma chi è davvero Desiré? Da dove è sbucata questa splendida regina spagnola pronta a rimpinguare il già vasto regno delle wags in Serie A? Tutti l’hanno conosciuta proprio in occasione delle sua presunta storia con Cristiano Ronaldo, ma in realtà in Spagna in tanti avevano già potuto ammirare questa modella tutta curve in occasione del concorso di Miss Spagna 2014 in cui la Cordero trionfò conquistando tutti con il suo sorriso e la sua semplicità.
Un titolo, quello di reginetta di Spagna che l’ha portata poi a misurarsi successivamente anche sul panorama internazionale di Miss Mondo in cui partecipò nel 2015 senza ottenere successo. Adesso eccola riapparire di nuovo sotto il cielo italiano, quella della capitale, per spingere e incoraggiare il suo Joaquin a fare bene alla Lazio dopo un’esperienza al Siviglia non proprio così esaltante come pensava potesse esserla.
Un successo dopo l’altro su Instagram
Modella spagnola di 25 anni come tutte le ragazze della sua età e ovviamente le wags che si stanno approcciando ad un campionato così importante come la Serie A, non trascura i propri canali social. La splendida ragazza spagnola ha infatti un seguito di persone su Instagram pari a 188mila. Un numero che cresce ogni giorno di più se consideriamo l’alto numero di foto in bikini e in abiti assolutamente sexy che espone e mette a disposizione del suo pubblico che non può far altro che apprezzarne la bellezza.
Proprio nella giornata del 1 agosto, la bella Desiré però ha mostrato anche il suo lato simpatico e sarcastico pubblicando un post questa volta proprio sulla sua nuova avventura a Roma con Correa, passato alla Lazio, in cui dice di essere pronta a fare una scorpacciata di pizza e cibo italiano. Insomma, non proprio la classica modella poco in carne che mangia insalata scondita, riso e pollo tutti i giorni, ma una donna che sa apprezzare anche i piaceri della cucina, in particolare quella italiana che sappiamo essere una delle prime al mondo.
Quell’amore con Joaquin poco presente sui social
Sarà per il suo carattere che abbiamo notato essere un po’ timido, chiuso, riservato, o forse per una volontà di entrambi di non esporsi troppo alla luce dei social, ma sta di fatto che di Joaquin e Desirée su Instagram, c’è davvero ben poco. Qualche scatto rubato in serate romantiche soli loro due e nient’altro. Pensate che l’ultimo post con Correa risale ad un mese fa che, a giudicare dalla localizzazione mostrata nello scatto tra i due, era in Repubblica Domenicana dove probabilmente i due erano in vacanza per godersi qualche giorno di relax in attesa che Joaquin capisse il suo futuro.
Ma ci sarà tempo per rimediare, Roma è una città romantica e sicuramente tirerà fuori dall’estro della simpatica Desirée e da Correa, la volontà di regalare a tutti i followers altri scatti insieme. Immancabile quello al Colosseo, diventato un must delle wags che sbarcano sulle sponde giallorosse e biancoceleste. Non ci resta che aspettare.