14 CONDIVISIONI

Chi è Caro Calvagni, la splendida fidanzata di Tagliafico è una star su Instagram

Caro Calvagni, la compagna di Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell’Ajax che ha affrontato il Real Madrid nel ritorno degli ottavi di Champions League, è una delle wags che sta facendo impazzire il popolo di Instagram. In un profilo da 102mila follower, la bella argentina mette in mostra il suo splendido fisico e l’amore per il suo campione.
A cura di Fabrizio Rinelli
14 CONDIVISIONI
Immagine

Crede nella rimonta e non si pone alcun limite in vista della sfida degli ottavi di ritorno contro il Real Madrid. Nicolas Tagliafico, terzino sinistro argentino dell’Ajax classe 1992 (26 anni), è una delle rivelazioni dei lancieri olandesi. Lui, che in Nazionale argentina ha giocato con Messi, sa benissimo che ci vorrà tutto per esplodere. Oltre al tifo però e alla grinta di tutto la squadra, Tagliafico (finito proprio nel mirino del Real per sostituire l’eventuale partenza di Marcelo alla Juve il prossimo anno), sa di poter contare su una tifosa speciale, la sua compagna: Caro (Carolina) Calvagni. Forse questo nome mi suonerà nuovo perchè una delle più belle wags dell’Eredivisie, è molto nota più che altro in Argentina, ma è pronta a prendersi anche l’Europa. Bionda, connazionale del terzino dell’Ajax, vive ad Amsterdam proprio per stare vicino al suo Nicolas.

  • Studentessa, modella, influencer e amante dei viaggi, è diventata subito una star su Instagram per via anche di quei suoi video in palestra che ben presto hanno fatto impazzire i tifosi e il popolo dei social. Scopriamo chi in questo focus sulla bella Caro.

Chi è Caro Calvagni?

Partiamo subito col presupposto che Carolina (ma sui social si fa chiamare Caro) Calvagni, è stata una sorpresa un po’ per tutto il mondo wags. Su Instagram non ci sono molte foto di lei allo stadio, ma ciò che è certo, è che ami tantissimo stare vicino al suo Nicolas seguendo da casa tutte le sue performance, anche e soprattutto quelle con la maglia dell’Argentina che ai Mondiali in Russia hanno messo in mostra il talento di Tagliafico.

Disfrutando el calorcito ♥️🤩

A post shared by Caro Calvagni🇦🇷 (@carocalvagni) on

La bella Caro è nativa di Monte Grande e studentessa di architettura e questa sua passione, sogno o chiamiamola pure ambizione, la si evince dalle tante foto di paesaggi e costruzioni di città come sfondo alla sua immagine. Ma ovviamente, una bellezza come lei: bionda, formosa e con i lineamenti angelici di una ragazza che sa come far impazzire il proprio compagno, è anche una grande appassionata di moda e le foto sui social non mentano. Tra le sue passioni anche alcuni sport come divertirsi a giocare a hockey con gli amici.

A M O R por mis pestañas ♥️ @paubellinimup

A post shared by Caro Calvagni🇦🇷 (@carocalvagni) on

Il grande amore per Nicolas e per…Galo

Influencer, studentessa di architettura ma anche grande appassionata di viaggi, ma una cosa è chiara: lei fa di tutto per seguire il suo amato Nicolas Tagliafico ovunque. Quando è stato acquistato dall'Ajax, Caro ha pubblicato un ampio post su Instagram dedicato proprio al suo compagno dimostrando davvero un grande attaccamento a lui: "Puoi vedere rapidamente il mio amore! Orgoglioso della tua esibizione. Voglio vederti avere successo e goderti quello che hai fatto qui.

Tra qualche giorno ti vedrò in una nuova città per ricominciare tutto da capo e goderti tutto ciò che abbiamo fatto dal primo giorno che ti ho incontrato. Ti amo con tutto il cuore”. È chiaro che Caro Calvagni sia la più grande sostenitrice di Nicolas, in qualunque momento. Ma non è finita qui, i due hanno anche un cane di nome Galo che, sorpresa delle sorprese, ha anche lui un profilo Instagram. Caro e Nicolas pubblicano regolarmente con lui diverse foto e sembra anche essere un leale sostenitore del suo proprietario.

Su Instagram è già una star da più di 100mila follower

Ma se la folla, il pubblico e i tifosi inneggiano spesso in nome di Tagliafico come uno dei giocatori della giovane Ajax capace di tirare fuori sempre la classica ‘garra’ argentina, non si può non dire lo stesso anche della bella Caro. Lei infatti, mostra in altri termini la sua grinta, mettendo in mostra sul proprio profilo Instagram una vera e propria gallery fotografica fatta di scatti mentre si gode il mare, in piscina con costumi che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione e anche in viaggio. Ma ciò che colpisce maggiormente i follower, è sicuramente la sua grande premura per la forma fisica.

Caro infatti, solitamente, filma i suoi allenamenti in palestra, pubblicando poi il video su Instagram facendo impazzire i suoi follower. Esercizi che ne mettono in evidenza, inevitabilmente, le forme e la sensualità di una ragazza che ha davvero un fascino sudamericano a dir poco pazzesco. Foto, video, scatti, immagini e post che ben presto hanno fatto letteralmente aumentare vertiginosamente il numero dei follower su Instagram.

Oggi il profilo di Caro Calvagni ne contro ben 102mila, un numero che punta a salire ulteriormente anche grazie a Tagliafico. Già, perchè se dovessero essere veri i rumors che lo vogliono ormai vicinissimo al Real Madrid la prossima stagione, Caro sarebbe una delle nuove wags d’eccellenza pronte a scaldare il Bernabeu.

Quell’amore per Nicolas e per il calcio

Il profilo Instagram di Caro, dicevamo, è pieno zeppo di sue foto che nel corso degli anni ne hanno messo in luce una ragazza davvero radiosa e sensuale. Ma ciò che colpisce della bella Carolina è soprattutto la semplicità e l’umiltà di mostrarsi per ciò che è. Nel 2016 infatti, ha pubblicato, nei suoi tanti scatti con Nicolas in cui si mostra dolce e piena d’amore, un video di loro che giocavano a calcio.

Enseñándome a cabecear ⚽️⚽️⚽️ @tagliafico3

A post shared by Caro Calvagni🇦🇷 (@carocalvagni) on

Già, avete capito bene. Perchè Tagliafico ha cominciato a palleggiare di testa con lei sulle spiaggia, sotto un sole cocente e i risultati non sono stati neanche così deludenti. Anzi, Caro si è rivelata un’ottima spalla anche nel calcio. Insomma, una coppia affiatata che nel corso degli anni ha vissuto di dolci momenti, vacanze megagalattiche, cambi di vita e di abitudini che però, apparentemente, non hanno mai alterato il tenore della loro e soprattutto un amore che per la Calvagni sembra essere davvero senza limiti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views