Chi è Camilla Banchero, la bella fidanzata del portiere bomber Brignoli
Il bomber che proprio non t'aspetti. Già, perché tutto ci si sarebbe aspettato da Alberto Brignoli, meno che fosse lui a segnare il gol del clamoroso pareggio contro il Milan per regalare ai sanniti il primo punto in Serie A. Una rete da centravanti di razza quella dell'estremo difensore classe 1991 che ha conquistato un'inaspettata popolarità. Se in campo si è rivelato un abile attaccante, Brignoli ha vestito i panni del "bomber" anche nella vita privata facendo gol nel cuore della bella Camilla Banchero.
Chi è Camilla Banchero, fidanzata di Alberto Brignoli
Camilla Banchero è la fidanzata di Alberto Brignoli, portiere del Benevento entrato nella storia per il gol al Milan. Una bella ragazza bionda, dal look acqua e sapone che ha conquistato il portiere a Genova, durante la sua esperienza in prestito alla Sampdoria nel 2015/2016. Spesso e volentieri sul suo profilo social, la studentessa 22enne ha deliziato i suoi fan, oltre che con scatti individuali, anche con foto in compagnia del suo fidanzato con tanto di commenti ironici dei due a conferma di un feeling solidissimo.

Camilla Banchero e la passione per il calcio
Nata il 16 febbraio del 1995, Camilla Banchero è una grandissima appassionata di calcio. Sul suo profilo non mancano riferimenti alla sua squadra del cuore, ovvero la Sampdoria che spesso e volentieri segue anche allo stadio. Ecco allora che la prima giornata di campionato, ha avuto un sapore speciale per la studentessa, che probabilmente ha dovuto scegliere tra i blucerchiati e il Benevento del suo fidanzato, all'epoca ancora in panchina.
Grande popolarità per il portiere bomber del Benevento
Dall'8a giornata però poi Brignoli ha conquistato una maglia da titolare tra i pali della Samp, fino a vedere la sua popolarità schizzare alle stelle grazie al gol al Milan. Il calciatore di proprietà della Juventus ha visto i suoi fan moltiplicarsi, anche sui social e inevitabilmente anche la bella Camilla è finita sotto i riflettori. E' lei, con la sua bellezza, uno dei segreti di Alberto Brignoli.