video suggerito
video suggerito

Chi è Audrey Bouettè, la sexy modella francese tifosa del Psg e amante del calcio italiano

Audrey Bouettè è una modella transalpina nota in tutta la Francia anche perché tifosissima del Psg. Il suo grande successo l’ha raggiunto sulle passerelle ma anche come ‘ombrellina’ di Iannone e Valentino Rossi in MotoGp. Due anni fa è stata a San Siro per assistere da tifosa al big match tra Milan e Juventus.
A cura di Fabrizio Rinelli
33 CONDIVISIONI

Parlare di disfatta Psg dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano del Manchester United, può suonare quasi come una ripetizione. Già, perchè ancora una volta la rimonta ha fatto crollare i sogni di gloria del club che ora sarà chiamato all’ennesimo ribaltone per raggiungere quel sogno europeo che manca da troppo tempo. Nel frattempo però, in attesa dell’assestamento dei parigini, a tenere alto il tenore del popolo francese, ci sta pensando una grande tifosa del Psg, la bella Audrey Bouettè. Modella francese, è diventata in poco la vera ‘Madame’ di Francia con i suoi scatti fotografici e la sua passione per i viaggi, le passerelle e anche il calcio.

Immagine

Nell’ottobre del 2017 è stata infatti ospite a San Siro per assistere alla gara tra Milan e Juventus approfittando anche dell’ospitata al programma di Pierluigi Pardo, ‘Tiki Taka’, per presentare il suo calendario mozzafiato. Un presente importante e un passato anche da ombrellina in MotoGp al fianco di piloti italiani come Andrea Iannone, ma soprattutto Valentino Rossi. Insomma, una vera icona della bellezza francese che su Instagram continua a far impazzire i propri fan. Scopriamo chi è in questo focus mirato su di lei.

Chi è davvero Audrey Bouettè?

Amore, passione e dedizione. Tutti ingredienti perfetti per raggiungere il successo in poco tempo. E’ stato proprio partendo dalla base di questi tre principi che Audrey Bouetté ha iniziato la sua scalata nel mondo della moda. Audrey oggi è una modella professionista conosciuta in tutto il mondo che vive a Parigi. Originaria della Bretagna, è nata il 4 giugno del 1993 nella città di Saint-Priest-en-Jarez. Audrey ha studiato economia a Aix-en-Provence nel sud della Francia.

Ha iniziato la sua carriera quando è stata scoperta da Thomas Zeumer (fondatore, ex presidente del Ceo di Metropolitan NYC) ed è diventato finalista al concorso globale Model Karma Awards, organizzato a New York. Audrey è conosciuta per la sua professionalità, personalità amichevole e look distintivo che ne fanno oggi uno dei volti più noti nel mondo della moda, ricercata come protagonista dei loro prodotti, da tutti i brand del mondo.

Relax 🐯❤️🌺🍇 #Mamacita

A post shared by CALL ME TIGER🐯😈🇫🇷June93🏴‍☠️🇧🇷 (@audreybouettetiger) on

Un calendario mozzafiato e il mondo dei motori

Bella, sexy e anche dotata di grande personalità che l’ha portata presto a raggiungere il successo a cui aspirava lavorando per i più grandi marchi di moda a livello mondiale. Tutto dunque è nato dalla piccola città di Saint Priest-en-Jarez. La Boutté è nota in patria per essere stata una delle testimonial di Dior, nonché la protagonista di numerosi servizi hot per riviste e giornali.

Dopo alcune esperienze anche negli Stati Uniti, la modella francese è ritornata in patria dove ha realizzato un calendario di grandissimo successo e che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Ma è anche vero sottolineare come Audrey debba gran parte della propria notorietà, soprattutto al mondo dei motori, per essere stata una delle ombrelline più cliccate dei nostri Andrea Iannone (ex compagno di Belen Rodriguez) e Valentino Rossi, il neo 40enne a caccia del decimo titolo mondiali in MotoGp.

La sua passione per il calcio

Parigina, francese doc, Audrey, oltre all’amore e alla passione per le passerelle, diventate poi il suo lavoro, nutre un grande interesse anche per il calcio. Non ha infatti mai nascosto la sua passione per il Psg che oggi piange per la cocente eliminazione in Champions League. Ma anche l’Italia ha potuto apprezzarla da vicino. Nell’ottobre del 2017 infatti, in occasione della supersfida a San Siro tra Milan e Juventus, la Bouettè è stata ospite nel mitico tempio del calcio italiano per assistere alla gara tra i rossoneri e i bianconeri.

Good morning 💥 2e tentative #audreybouette #mood

A post shared by CALL ME TIGER🐯😈🇫🇷June93🏴‍☠️🇧🇷 (@audreybouettetiger) on

In tribuna la bella Audrey infatti non è passata inosservata sfoggiando un fisico mozzafiato che ha quasi fatto distrarre anche i giocatori in campo. Scherzi a parte, ciò che l’ha anche contraddistinta nel corso di questi anni, nelle sua numerose interviste, è il linguaggio francese che, già particolare di suo, assume risvolti ancor più sensuali se pronunciati da una donna bella come lei. E’ diventata quasi una particolarità, un segno distintivo. L’Italia dunque, come l’esordio calcistico assoluto per la sua prima partita di calcio da tifosa.

Ospite a ‘Tiki Taka’ nel salotto di Pardo

Una passione per il calcio e dunque anche per l’Italia che ha scelto come palcoscenico per la sua prima grande apparizione da spettatrice a una vera partita. Questo accadeva nell’ottobre del 2017, periodo in cui l’Italia l’ha potuta ammirare anche in televisione. E’ stata infatti anche ospite di ‘Tiki Taka’, il noto programma calcistico d’approfondimento a cura di Pierluigi Pardo su Italia 1, nei panni di madrina della serata.

In realtà, al fianco di Cruciani, la bella Audrey ha maggiormente presentato il suo sexy calendario che ha fatto in pochi minuti impazzire l’intero studio. Un abitino nero che lasciava davvero pochissimo spazio all’immaginazione e delle gambe dalla lunghezza infinita, hanno ben presto attirato l’attenzione sulla splendida modella francese che ha poi postato il suo intervento a ‘Tiki Taka’ su Instagram dove oggi è davvero una delle star più cliccate sui social.

Good morning 💥 2e tentative #audreybouette #mood

A post shared by CALL ME TIGER🐯😈🇫🇷June93🏴‍☠️🇧🇷 (@audreybouettetiger) on

Stories, foto e video da urlo: Audrey, una star su Instagram

Un video, quello della sua ospitata a ‘Tiki Taka’, che le è valso più di 20mila like e un discreto numero di commenti che ne mettevano in risalto la bellezza infinita. Già, perchè in realtà Audrey, oltre alle passerelle, gli stadi e la tv, ha un grande successo anche sui social. Specie su Instagram dove il suo contatto è arrivato a raggiungere ben 310mila follower e un numero pari a quasi 800 post.

Gli scatti più belli durante i suoi servizi fotografici, i video delle sue giornate, i selfie e la passione per le moto che spesso viene messa in evidenza. Audrey sembra essere davvero molto presa dall’attività social. Ma ciò che spesso riceve più like e visualizzazioni, sono ovviamente i suoi sexy allenamenti in palestra. Postati nelle apposite stories alla voce ‘Sport’, Audrey appare in splendida forma in tuta mentre si appresta a mantenere tonico il suo fisico scultoreo. Movimenti e di esercizi, che associati alla sua incredibile bellezza, hanno fatto di Audrey oggi, una delle modelle amanti del calcio più cliccate e seguite dal popolo social.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views