“Sono felice per te” con tanto di cuore correlato a questo bellissimo post che Annekee Molenaar, fidanzata di De Ligt, ha voluto dedicare al difensore per il suo trasferimento alla Juventus. Localizzazione Torino, tanti like e un cuore a simboleggiare il legame che questa coppia ha fatto vedere fin dal primo momento, da quando sono usciti allo scoperto. La bella compagna dell’ex Ajax, è di nazionalità olandese ed è una delle modelle più ricercate nei Paesi Bassi.

Si andrà ad aggiungere alle tante wags della Serie A e alle tante che ogni anno si mostrano vincenti all’Allianz Stadium: da Michela Persico (lady Rugani) a Georgina Rodriguez che non perde un attimo per mostrarsi in tutta la sua bellezza sui social al fianco del suo Cristiano Ronaldo. Da difensore più pagato in Europa a invidiato fidanzato di una delle donne più belle mai viste nel mondo del calcio. Annekee però, oltre al suo Matthijs, ha un legame col calcio ancor più profondo poiché figlia di una vecchia gloria dell’Ajax del passato.

Il messaggio di benvenuto a Torino al suo Matthijs

In modo semplice, in italiano, senza sbavature e con tutta la semplicità del mondo. Il “Sono felice per te” accompagnato da un cuoricino in un post correlato da una foto che li vede insieme mentre si baciano, dà il benvenuto ufficiale in Serie A, oltre che a Matthijs De Ligt, anche alla sua bella compagna, Annekee Molenaar, nel mondo delle wags del massimo campionato italiano. Localizzazione Torino e tanti saluti a quell’Olanda che forse la modella olandese vedrà solo per andare a lavorare dato che il suo fidanzato, da ieri, giocherà fianco a fianco a Cristiano Ronaldo.

Sono felice per te ❤️

A post shared by AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) on

Lui ha risposto con un cuoricino, ma non sono di certo mancati gli apprezzamenti dei suoi ex compagni di squadra ma anche di altri calciatori, conoscenti della coppia, che hanno voluto omaggiare il suo arrivo in Italia. Durante la giornata di ieri poi, le stories sul profilo Instagram di Annekee sono state un continuo di paesaggi torinesi e luoghi che presto i due vorranno sicuramente visitare con tutta calma.

Bucketlist ✅

A post shared by AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) on

Modella tra le più richieste nei Paesi Bassi

Parlare di Annekee Molenaar come una semplice modella, è davvero riduttivo. Nata il 14 settembre del 1999 in Olanda, Annekee è tra le modelle più richieste sulle passerelle d’Europa e nei Paesi Bassi è praticamente su tutte le copertine di moda. Collabora con le più grandi agenzie di moda e il suo book fotografico, consultabile tramite un link messo appositamente lì, sul suo profilo, da Annekee, fa apprezzare ulteriormente a tutti il suo fisico perfetto, la sua bellezza e l’incredibile sensualità che emerge dagli scatti.

@urbanoutfitters 💌

A post shared by AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) on

Insomma, una musa incredibile che si era già fatta apprezzare durante il percorso in Champions dell’Ajax la scorsa stagione, facendosi immortalare più volti insieme alle altre wags dei Lancieri in giro per l’Europa a seguire le incredibili gesta dei ragazzi di Amsterdam. Insomma, una vera forza della natura che conta ben 223mila follower su Instagram. Ha pubblicato 594 post e crediamo ne pubblicherà altri.

Non ama il calcio nonostante suo papà fosse un calciatore

In un’intervista neanche troppo recente, Annekee dichiarò di non ritenersi propriamente un’amante del calcio. Anzi, a vedere le partite si annoia, piuttosto preferisce guardare ore e ore di serie tv, magari al fianco del suo Matthijs che più volte le fa compagnia. Ma questa cosa è davvero sorprendente, non perché oggi De Ligt sia probabilmente il difensore giovane più forte attualmente in Europa, ma soprattutto perché, oltre al suo fidanzato, a giocare a calcio è stato anche il padre.

New @lovestoriesintimates 🐒

A post shared by AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) on

Già, perché suo padre è Keje Molenaar, ex stella del calcio olandese che militò nell’Ajax tra gli anni ’80 e ’90. Una carriera importante prima di dedicarsi alla carriera di avvocato. Insomma, nel suo destino c’era il calcio, ma mai avrebbe pensato di riuscire a seguire il suo fidanzato fino in Italia per poter condividere con lui questo incredibile viaggio e percorso che lo porterà, probabilmente, in futuro, a vivere notti ancor più belle di quelle vissute nella passata stagione con l’Ajax.

I got it from my..

A post shared by AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) on

Amante della cucina ma anche di concerti e serate spensierate

Vedere una partita di calcio in tv anche quando non gioca il suo Matthijs? Scordatevelo. Magari De Ligt, sarà a guardare la tv in un altro angolo delle casa mentre Annekee si dedicherà alla cucina. Già, perché se il calcio non gli va proprio giù, la fidanzata del neo difensore juventino adora cucinare. Su Instagram ci sono più foto a tavola che mentre è al lavoro tra i fornelli, ma bastano per capire la passione di questa ragazza che non rinuncia a un bel piatto ricco e saporito riuscendo a restare nel peso ideale.

🐒

A post shared by AnneKee Molenaar (@annekeemolenaar) on

Ma cucina a parte, la semplicità della modella olandese sta anche nel riuscire sempre a conciliare la vita privata con quella sociale, in compagnia degli amici. Spesso in giro tra concerti o passeggiate in bicicletta, Annekee si mostra sempre in tutta la sua spensieratezza da ragazza che ha voglia di divertirsi, girare il mondo e vivere ogni esperienza al massimo. Proprio come quella nuova alla Juventus, sempre al fianco del suo amato Matthjis, il grande colpo estivo dei bianconeri.