Chi è Adriana Pozueco, la fidanzata giornalista del neo milanista Theo Hernandez
Krunic la base per ripartire, Theo Hernandez, la certezza per blindare la fascia sinistra. Il Milan non si ferma e dopo aver messo a segno il colpo dell’ormai ex centrocampista dell’Empoli, con Giampaolo in panchina, si è assicurata le prestazioni del terzino sinistro. Classe 1997, nato a Marsiglia, Theo Hernandez è reduce da un'ottima stagione in prestito alla Real Sociedad, nella quale ha segnato anche un gol. Era stato acquistato nell'estate del 2017 dal Real Madrid dopo l'esplosione nell'Alaves.
Per lui 13 presenze con la maglia delle Merengues e 4 trofei: Champions, Supercoppa Europea, Mondiale per Club e Coppa di Spagna. Al suo fianco sempre una compagna gradita anche al pubblico: Adriana Pozueco. La fidanzata di Hernandez è nata a Getafe, nell’area metropolitana di Madrid, ma oltre alla sua bellezza incontrastata e una professione da giornalista, la bella Adriana è una super tifosa dell’Atletico Madrid, aspetto questo sempre mal digerito dai tifosi Blancos. Vediamo chi è.
Chi è davvero Adriana?
Adriana Pozueco non è soltanto la fidanzata di Theo Hernandez, è soprattutto una bellezza stratosferica, icona delle wags in Liga capace di prendersi il trono in questa categoria, alla pari con le più grandi pretendenti del massimo campionato spagnolo. Una tifosa tutto pepe per il suo Theo che segue in ogni sua avventura calcistica, durante i suoi successi e in questo caso anche nei trasferimenti.
Adriana è nata a Getafe, nell'area metropolitana di Madrid e sempre nella capitale spagnola, ha portato avanti con successo la sua formazione con voti positivi laureandosi in Giornalismo all'Universidad "Rey Juan Carlos" di Madrid. Una ragazza capace, decisa e determinata che ha conquistato già il popolo milanista su Instagram.
Super tifosa dei ‘Colchoneros’
Con un fidanzato tesserato con il Real Madrid, c’è di che essere fieri, vederlo nel club più titolato al mondo e più prestigioso in Europa, non ha prezzo. E invece per Adriana proprio il fatto che Theo indossasse quella maglia, la faceva andare su tutte le furie. Già, perché lei è sempre stata una super tifosa dell’Atletico Madrid.
Su Instagram si definiva così: “Mia mamma mi ha fatto bella, intelligente e anti-madridista”. E l’etichetta di anti-madridista i tifosi del Real non devono averla gradita particolarmente dato che le hanno sempre ribadito sui social questo aspetto che non andava proprio giù a tutti. Ma non si può sempre seguire l’amore del proprio fidanzato in tutto, ci sono delle differenze, dei sentimenti, che se pur minimi, vanno sempre onorati.
L’amore con Theo e i viaggi in giro per il mondo
Una cosa che però accomuna molto Adriana all’ampio mondo delle wags, è quello delle vacanze. Anche lei infatti, al fianco del suo Theo, si sono spesso lasciati immortalare durante i loro momenti di relax nelle località più esotiche del mondo. I due, sono fidanzati dal 2017 e sono davvero molto affiatati.
Sempre impeccabili dal punto di vista estetico e del vestiario, si mostrano ai propri follower sempre belli e sorridenti. E non è assolutamente un caso se, ovviamente, i commenti e i like maschili si concentrino sempre più maggiormente sulla bella Adriana che tra uno scatto in bikini in piscina, al mare o in spiaggia, ma anche in barca, ha fatto velocemente innamorare il vasto popolo dei social.
L’amore per l’Italia e per la moda
Ma non è tutto. Perché di Theo e Adriana si può dire tutto, specie il loro grande amore per l’Italia. Pensate che il loro cane si chiama ‘Roma’ proprio in onore della capitale italiana che presto insieme visiteranno nella loro nuove permanenza nel nostro Paese. Già, perché il passaggio di Theo Hernandez al Milan avrà fatto contenti sicuramente entrambi, da sempre amanti della moda.
E allora quale città se non Milano per assecondare i loro gusti estrosi, testare le novità con gli outfit dei migliori stilisti ed essere sempre al passo con questo mondo. E’ infatti di 4 giorni l’ultima foto scattata da Adriana con Theo dove si mostrano in ascensore con degli outfit da serata delle grandi occasioni, totalmente originali. Giacca stile orientale per lui e completo a tinta, e tubino rosso per lei che metteva in mostra tutte le sue fantastiche curve.
Un vero successo per Adriana su Instagram
Se non fossero ancora abbastanza i follower spagnoli, ma anche del resto d’Europa e del mondo, allora non sorprendetevi se adesso, con il passaggio di Hernandez al Milan, i fan di Adriana si stiano velocemente moltiplicando. Ad oggi, siamo infatti fermi a 129mila follower su Instagram per un totale di quasi 5mila post pubblicati dalla bella giornalista spagnola.
Un numero che sicuramente andrà a salire così come i like, che in media, per una foto in bikini di Adriana, si aggirano intorno a i diecimila. Numeri assolutamente incredibili per una delle grandi wags novità di questa stagione calcistica italiana in Serie A che, con queste premesse, si preannuncia a dir poco bollente.