Chelsea, Conte “martella” anche in vacanza: in Sardegna c’è anche il suo staff
A poco più di un mese dalla prima partita della prossima Premier League, Antonio Conte si sta godendo gli ultimi giorni di relax. Il tecnico del Chelsea si è concesso una vacanza meritata in Sardegna dove, anche sotto l'ombrellone, ha preferito avere di fianco i suoi più stretti collaboratori. Anche al mare, dunque, il tecnico ha parlato della prossima stagione e del ritorno del Chelsea in Champions League: obiettivo principale della società di Roman Abramovich. L'unica dichiarazione ufficiale, dalla sabbia di Capo Boi, Conte l'ha affidata al suo profilo Facebook: "Riuscire a condividere con il mio staff e le nostre famiglie qualche giorno di vacanza è stata un'esperienza molto bella. In Sardegna e in questo fantastico family resort, insieme abbiamo recuperato le energie fisiche e mentali necessarie per affrontare la nuova stagione".
I primi impegni del Chelsea
Una stagione che comincerà con la sfida per il "Community Shield" con l'Arsenal, il 6 agosto a Wembley, e proseguirà con il primo impegno di campionato con il Burnley, allo Stamford Bridge, qualche giorno più tardi. Nello splendido resort sardo, Conte ha condiviso le ultime ore di vacanza insieme alla moglie Elisabetta e alla figlia Vittoria, con il suo vice Angelo Alessio, il preparatore Paolo Bertelli e Chris Jones, il fratello e assistente Gianluca Conte più' altri componenti dello staff tecnico del club londinese.
Conte a caccia di Belotti e Morata
Un'allegra comitiva, composta anche dalle rispettive mogli e figli dei suoi collaboratori, che è rimasta costantemente aggiornata sui movimenti di mercato che la dirigenza dei "Blues" sta portando avanti da Londra. Il mercato del Chelsea, sta infatti entrando nella sua fase più importante e, tra le priorità del tecnico, ci sarebbero Alex Sandro e uno tra Morata e Belotti. Con l'affare Lukaku sfumato a causa dell'entrata in scena dello United, le trattative per i due attaccanti potrebbero dunque tornare di moda nelle prossime ore.