video suggerito
video suggerito

Chelsea, Torres: al Liverpool vedevo i compagni di Nazionale giocare ad un altro livello

Fernando Torres, rispetta la storia del Liverpool, ma sembra avere molta fiducia nelle future vittorie con la maglia del Chelsea.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
torres,chelsea liverpool

Nella conferenza stampa di presentazione Fernando Torres al Chelsea, aveva dichiarato di essere approdato alla corte dei Blues, sopratutto per provare a vincere la Champions, strada che gli appariva preclusa nel Liverpool.

Il forte attaccante spagnolo proprio oggi è voluto tornare sull'argomento, rivelando la sua frustrazione degli ultimi mesi vissuti con la maglia dei Reds, per la mancanza di ampie prospettive di vittoria. Inizialmente "El nino" ha voluto rendere omaggio al blasone del club di Anfield ai microfoni iberici di Cadena Ser: "Lo so che è un club più importante e con più storia del Chelsea e sarà sempre un qualcosa di speciale per me. Non sono andato via per questioni di denaro, non è un fattore importante, l'ho fatto per migliorare a livello di ambizioni sportive. Ho anche pensato di restare una stagione ancora, ma sarebbe stato un anno di transizione…".

Dopodichè lo stesso Torres ci è andato giù pesante spiegando il suo sentirsi sminuito nel Liverpool, rispetto agli altri amici "Campioni del Mondo: "Si perde l'entusiasmo nel vedere i tuoi compagni di Nazionale che giocano ad un altro livello. Ho scelto il Chelsea perchè è stato negli ultimi 10anni il Top insieme allo United, sembrava un periodo nero ed invece all'improvviso è arrivata questa offerta".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views