Chelsea, Terry: padre aggredito dai tifosi del Tottenham, i dettagli dell’aggressione
Si sa, la rivalità cittadina tra i supporters del Chelsea e del Tottenham è sempre stata parecchio accesa, ma adesso tale screzio si macchia di un episodio che poco ha a che fare con il mondo del pallone.
Ted Terry, padre del difensore dei blues e della nazionale inglese, John Terry, è stato aggredito nella serata di domenica da un gruppo di teppisti, tifosi proprio degli "Spurs": uno dei teppisti, adornato con la sciarpa del Tottenham, ha afferrato al collo il padre di Terry, facendogli sbattere la testa contro un'insegna di alluminio, provocandogli una brutta ferita.
Le uniche dichiarazioni rilasciate in merito al caso, provengono da un amico di famiglia: «Ted ha una profonda ferita alla testa che ha richiesto diversi punti di sutura. È molto amareggiato per questa violenza che si spiega solo con il fatto che suo figlio giochi per un club rivale. Anche John è parecchio scosso per quanto accaduto».
Nonostante l'accaduto sia stato confermato dalla polizia, Ted Terry ha deciso di non sporgere denuncia, anche a causa dei suoi precedenti con la giustizia, che lo ha in passato processato per possesso e spaccio di droga.