2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chelsea-Roma: quote, diretta tv, streaming e probabili formazioni

Per i giallorossi ci sono i problemi infortuni per una trasferta già complicata di suo. Chelsea strafavorito per i bookmakers e che recupera al centro dell’attacco Alvaro Morata. Sfida visibile solamente per gli abbonati Mediaset Premium.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

La Roma nella tana del Chelsea. Per fare l'impresa e sperare nel passaggio di turno in un girone altrimenti proibitivo. Una sfida impari per i giallorossi di Di Francesco che pagano un gap soprattutto davanti alla maggior esperienza dei Blues di Conte che in estate hanno cambiato pochissimo. Per questo a Londra la roma parte da svantaggiata anche se Di Francesco prova a crederci fino in fondo. ANche tornare con un risultato positivo sarebbe considerato un ottimo viatico per giocarsi tutte le chance in Champions League. 

Quando e come vedere Chelsea-Roma

Solo su Premium

La gara è in programma mercoledì 18 ottobre con fischio d’inizio alle 20.45. Chelsea-Roma sarà visibile unicamente dagli abbonati Premium, che detiene l’esclusiva della manifestazione fino al termine della stagione. Per serguirla basterà sintonizzarsi su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Immagine

Le quote di Chelsea-Roma

1 scontato, attenzione all'over2.5

Chelsea-Roma è un gara che vede i Blues nettamente favoriti con gli uomini di Conte che difficilmente davanti al proprio pubblico falliranno l'appuntamento con i 3 punti in palio. Questo dicono anche le quote dei bookmakers che danno il Chelsea vincente a 1.62. Di Francesco, tatticamente, rischia di subire una lezione da Conte e l’over 2.5  potrebbe essere una scommessa vincente a 1.75. Il pronostico che intriga di più è la combo 1+gol+over 2.5 che paga 3.25

Qui Roma

Senza Manolas ma con Strootman

Di Francesco rischia il meno possibile ben sapendo che sarà una gara tutta in salita. In difesa ci sarà Fazio al posto dell'infortunato Manolas, a centrocampo rientra invece l'olandese Strootman e in attacco ci saranno le conferme per Florenzi e Perotti. Il resto sono le solite certezze nella speranza che basti alla Roma per tornare da Londra a testa alta.

Di Francesco: o tutto o niente

"Non firmerei per il pareggio anche se giochiamo in un campo proibitivo: noi siamo arrivati qui per giocarcela " ha sottolineato il tecnico nella consueta conferenza di vigilia. L'allenatore giallorosso ha capito che la Roma può giocarsela alla pari, soddisfatto dei giocatori che ha a disposizione malgrado la sconfitta col Napoli: "La partita l'abbiamo preparata al meglio, speriamo che la prestazione sia di livello".

Dezko, pronto per il gol decisivo

Mancano giocatori da entrambe le parti ma per Edin Dzeko è il momento di fare gol pesanti, in Inghilterra dove con la maglia del City si è già preso alcune soddisfazioni: "Il Chelsea e' una grande squadra che ha vinto il campionato in Inghilterra, dove non e' facile vincere e per questo non sara' facile. Ma abbiamo giocatori forti e proveremo a vincere". 

Qui Chelsea

Sì Morata

Per Antonio Conte è il momento di convincere e vincere davanti al proprio pubblico dopo che in Premier è costretto a rincorrere le squadre di Manchester in vetta al campionato. Così come per la Roma ci sono defezioni importanti anche tra i Blues. Classico 3-4-3 per l'ex ct della Nazionale che ha recuperato al cento per cento Morata al centro dell'attacco.

Probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Rudiger; Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Pedro, Morata, Hazard. Allenatore: Conte

ROMA (4-3-3): ALisson; Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views