video suggerito
video suggerito

Chelsea-QPR 6-1, Fernando Torres realizza una tripletta (VIDEO)

I Blues vincono il derby con il QPR. Grande protagonista Fernando Torres, autore di una tripletta. In gol anche Sturridge, Terry e Malouda.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
tripletta torres sturridge malouda terry cissé

Chelsea – QPR non è una partita qualunque. Non perché è un derby di Londra, ma perché all’andata Anton Ferdinand, fratello di Rio, aveva detto di aver ricevuto offese razziste da John Terry. Quelle offese hanno fatto perdere a JT la fascia di capitano ed hanno portato Capello alle dimissioni. I ‘Blues’, sesti in classifica, fino a ieri non avevano nessuno dei nove derby giocati quest’anno. I Guardiani del Parco della Regina cercavano punti salvezza. La partita inizia malissimo per il QPR. Perché Sturridge segna dopo 46 secondi! All’undicesimo raddoppia proprio John Terry. Il match di fatto è chiuso, il Chelsea, però, non pensa né alla finale di FA Cup né alla finale di Champions League.

Si pensa solo al QPR e alle praterie di Stanford Bridge. Il palcoscenico è tutto di Fernando Torres, che ieri è tornato quello di una volta. Al 19’ ‘El Nino’ scarta Kenny e realizza il gol del 3-0. Passano cinque minuti e il portiere irlandese gli regala il pallone del 4-0. Nel secondo tempo il Chelsea vuole la tripletta di Torres, che arriva quasi subito. Abramovich si alza, applaude e sorride. La squadra di Di Matteo abbassa il ritmo, ma riesce ancora a segnare con Malouda. Negli ultimi minuti c’è il gol della bandiera del QPR. Segna un altro francese Djibril Cissé.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views