Chelsea, pronti 80 milioni per Nainggolan e Rudiger della Roma
Il Chelsea vuole pescare in maniera decisa nella rosa della Roma nella prossima sessione di mercato. Il club londinese, che si avvia a vincere la Premier League dopo due anni, vuole iniziare a pianificare il suo lavoro per l'anno prossimo in vista del ritorno in Champions League. Secondo quanto riportato dal The Sun, il Chelsea di Antonio Conte sarebbe pronto a sborsare più di 80 milioni di per portare a Londra i Radja Nainggolan e Antonio Rudiger. Il tabloid britannico afferma che il centrocampista è stato ad "un passo dai ‘Blues' la scorsa estate, quando la Roma chiedeva 32 milioni di sterline (circa 38 milioni di euro), è frustrato per non essere riuscito a vincere un titolo in Italia e vorrebbe venire in Inghilterra e lottare per la conquista della Champions League".

Oltre al Ninja giallorosso, sempre secondo quanto scrive il The Sun, il Chelsea sta cercando un difensore e il nome sul taccuino è quello di Rudiger. Il quotidiano inglese ha reso noto che il club londinese "vuole anche il difensore tedesco dopo non essere riuscito ad arrivare nei mesi scorsi a Koulibaly del Napoli e per i due giallorossi è pronto a offrire 70 milioni di sterline (83 milioni di euro circa), una cifra che rappresenterebbe comunque un test sulle reali intenzioni del club capitolino".
Lukaku va a Manchester?
Romelu Lukaku portebbe rifiutare un ritorno al Chelsea per firmare con il Manchester United: il centravanti belga dell'Everton non sarebbe convinto del ruolo che ha intenzione di ritagliargli nel suo scacchiere Antonio Conte. Sempre secondo il The Sun, Lukaku è contento dell'ammirazione di José Mourinho nei suoi confronti. L'ultimo incontro fra i due club c'è stato in occasione della sfida tra Everton e Chelsea e, scrive il Daily Mail, Lukaku e Michael Emenalo, direttore tecnico del club di Stamford Bridge, dopo una lunga chiacchierata si sarebbero salutati con un abbraccio. Dove sta la verità?