video suggerito
video suggerito

Chelsea, pronti 80 milioni per Nainggolan e Rudiger della Roma

Secondo il The Sun Antonio Conte vorrebbe portare a Londra due uomini importanti della squadra giallorossa. Se il Ninja è un obiettivo della scorsa estate, Rudiger è entrato nella lista dopo il fallito assalto a Koulibaly.
A cura di Vito Lamorte
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il Chelsea vuole pescare in maniera decisa nella rosa della Roma nella prossima sessione di mercato. Il club londinese, che si avvia a vincere la Premier League dopo due anni, vuole iniziare a pianificare il suo lavoro per l'anno prossimo in vista del ritorno in Champions League. Secondo quanto riportato dal The Sun, il Chelsea di Antonio Conte sarebbe pronto a sborsare più di 80 milioni di per portare a Londra i Radja Nainggolan e Antonio Rudiger. Il tabloid britannico afferma che il centrocampista è stato ad "un passo dai ‘Blues' la scorsa estate, quando la Roma chiedeva 32 milioni di sterline (circa 38 milioni di euro), è frustrato per non essere riuscito a vincere un titolo in Italia e vorrebbe venire in Inghilterra e lottare per la conquista della Champions League".

Immagine

Oltre al Ninja giallorosso, sempre secondo quanto scrive il The Sun, il Chelsea sta cercando un difensore e il nome sul taccuino è quello di Rudiger. Il quotidiano inglese ha reso noto che il club londinese "vuole anche il difensore tedesco dopo non essere riuscito ad arrivare nei mesi scorsi a Koulibaly del Napoli e per i due giallorossi è pronto a offrire 70 milioni di sterline (83 milioni di euro circa), una cifra che rappresenterebbe comunque un test sulle reali intenzioni del club capitolino".

Lukaku va a Manchester?

Romelu Lukaku portebbe rifiutare un ritorno al Chelsea per firmare con il Manchester United: il centravanti belga dell'Everton non sarebbe convinto del ruolo che ha intenzione di ritagliargli nel suo scacchiere Antonio Conte. Sempre secondo il The Sun, Lukaku è contento dell'ammirazione di José Mourinho nei suoi confronti. L'ultimo incontro fra i due club c'è stato in occasione della sfida tra Everton e Chelsea e, scrive il Daily Mail, Lukaku e Michael Emenalo, direttore tecnico del club di Stamford Bridge, dopo una lunga chiacchierata si sarebbero salutati con un abbraccio. Dove sta la verità?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views