video suggerito
video suggerito

Chelsea, nuovo infortunio per Falcao

Problema muscolare per il colombiano che sembra essere entrato in un tunnel senza uscita dopo il primo e gravissimo infortunio al ginocchio.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sembra entrato in un tunnel di sfortuna senza uscita Radamel Falcao. Il centravanti colombiano che non sta certo brillando durante la sua prima stagione al Chelsea, sarà costretto a rimanere fermo ai box per due settimane almeno. Questa volta a fermare il “tigre” è stato un infortunio al bicipite femorale che quasi certamente oltre al prossimo impegno in Premier, lo terrà fuori anche nelle sfide della Colombia per le qualificazioni Mondiali 2018. L’ex di Porto, Atletico Madrid e Monaco non dovrà assolutamente accelerare i tempi, visto che già da tempo secondo la stampa sudamericana, era alle prese con dei fastidi muscolari. Riposo assoluto per il giocatore che in questa stagione sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello del mercato dei Blues.

Mourinho infatti avrebbe voluto provare a rivitalizzare l’attaccante diventato la controfigura di se stesso dopo il recupero tutt'altro che semplice dal gravissimo infortunio al ginocchio. E invece Falcao è rimasto coinvolto nella crisi del Chelsea, con lo Special che gli ha concesso pochissimo spazio. Un solo gol all’attivo per il bomber che continua comunque ad avere un mercato notevole, soprattutto per quanto dimostrato nelle scorse stagioni. Il suo nome nelle ultime settimane è stato accostato a numerosi top club, tra cui spicca anche il Barcellona. Non bisogna dimenticare che tra le pretendenti al giocatore ci sono anche due società italiane, intrigate dalla possibilità di rilanciare il colombiano. Oltre alla Fiorentina infatti nelle ultime ore, anche l’Inter si sarebbe fatta avanti per il calciatore che, secondo le indiscrezioni provenienti da oltremanica, già a gennaio potrebbe lasciare il Chelsea e ritornare momentaneamente al Monaco per poi cambiare squadra, magari con una riduzione dell’ingaggio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views