video suggerito
video suggerito

Chelsea-Manchester United 5-4, Di Matteo batte Ferguson ai supplementari (VIDEO)

Splendida sfida in Capital One Cup tra Chelsea e United. Gli uomini di Ferguson passano tre volte in vantaggio e vengono sempre raggiunti dai ‘Blues’. Nei tempi supplementari decidono le reti di Sturridge e Ramires. Ai ‘Red Devils’ non è bastata la doppietta di Giggs.
A cura di Alessio Morra
90 CONDIVISIONI
Video thumbnail
in capital one cup gli uomini di roberto di matteo battono 5-4 ai tempi supplementari gol di hazard, ramires, sturridge.

In Italia, da sempre, gli allenatori si lamentano per il numero eccessivo delle partite. La Coppa Italia è diventata, in questi ultimi anni, un torneo tascabile. Le grandi squadre, che partono dagli ottavi, per raggiungere la finale devono giocare solo quattro partite. In Spagna la Coppa del Re prevede match di andata e ritorno sin dai sedicesimi. In Inghilterra, oltre alla coppa nazionale, si gioca anche la Coppa di Lega, che in questi giorni ha regalato agli appassionati uno spettacolo straordinario.

Chelsea – Manchester United 5-4 – Dopo l’incredibile sfida giocata martedì da Reading e Arsenal, in molti speravano di vedere tanti gol anche nella sfida tra Di Matteo e Ferguson. I due tecnici lasciano a riposo alcuni titolari, ma schierano squadre molto competitive, anche se lo United presenta un’inedita coppia di centrali di difesa, formata da Wooton e Keane. I ‘Red Devils’, che hanno vinto a ‘Stanford Bridge’ domenica scorsa, passano in vantaggio con un gol dell’eterno Ryan Giggs. David Luiz pareggia dal dischetto. Il Manchester prova a scappare con Chicarito Hernandez, che batte Cech per la seconda volta in pochi giorni. Cahill con un bel colpo di testa riporta i ‘Blues’ in parità. Nani, con il gol più bello della serata, sembra chiudere l’incontro. Ma, al 93’ l’arbitro Mason decreta un rigore per i padroni di casa. Hazard spiazza Lindegaard. Si va ai supplementari. Il Chelsea ha più birra, ha più voglia e soprattutto ha Oscar e Mata, che con Hazard mettono crisi la giovane difesa dello United, che crolla sotto i colpi di Sturridge e Ramires. Giggs al 120’, dagli undici metri, realizza il gol del definitivo 5-4!

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views