video suggerito
video suggerito

Chelsea-Leicester 5-2, Fernando Torres realizza una doppietta (VIDEO)

Con Roberto Di Matteo il Chelsea ha vinto quattro partite su quattro, ha raggiunto i quarti di Champions League e le semifinali di FA Cup. Ieri contro il Leicester è tornato a segnare Fernando Torres.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
doppietta per torres, in gol dopo 150 giorni.

Ieri il Chelsea ha battuto 5 a 2 il Leicester e si è qualificato per le semifinali di FA Cup. Tutto facile per i ‘Blues’ di Roberto Di Matteo, che a metà aprile sfideranno Tottenham o Bolton. L’allenatore italiano, oltre al successo, festeggia  per la doppietta di Fernando Torres.

Chelsea – Leicester 5 – 2 – Il Leicester, ultima squadra di Championship ancora in corsa, non rappresentava un grande ostacolo per il Chelsea, che ha chiuso la pratica dopo una ventina di minuti. Al 12’ segna Cahill, che quando esulta mostra una maglia con un messaggio per Muamba, al 18’ raddoppia Kalou. Di Matteo gongola. La quarta vittoria in quattro partite da allenatore dei ‘Blues’ era già acquistia. In Inghilterra c’è chi sostiene che l’italiano potrebbe essere confermato per la prossima stagione. I padroni di casa alzano il piede dall’acceleratore e gestiscono il vantaggio. Nella ripresa il Leicester prova a riaprire l’incontro. Gli uomini di Di Matteo vogliono far segnare Fernando Torres. E ci riescono. A metà ripresa Raul Meireles dà un pallone perfetto allo spagnolo che con un bel destro insacca e torna al gol dopo centocinquantadue giorni.

Doppietta per Fernando Torres – Una liberazione per il ‘Nino’, che non era stato convocato per l’ultimo match della Spagna. Il Leicester vuole almeno il gol della bandiera e lo trova con Beckford, il capocannoniere di questa edizione di FA Cup. Nell’ultimo quarto d’ora gli spettatori di Stanford Bridge si divertono perché Chelsea e Leicester se la giocano a viso aperto. Torres con un meraviglioso colpo di testa realizza il gol del 4-1. Il viso di Torres esprime in pieno la sua gioia. Il gol più bello del pomeriggio lo segna Marshall all’89. Un minuto dopo Torres restituisce il favore a Raul Meireles, che entra nel tabellino.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views