Chelsea, la rivelazione di Courtois ai compagni: “A giugno al Real Madrid”
Già da diversi giorni i tabloid di mercato continuano a rilanciare la notizia relativa alla voglia del Real Madrid di puntare forte su Thibaut Courtois. Il forte portiere belga del Chelsea sarebbe il primissimo obiettivo della dirigenza merengues, intenzionata a trovare un portiere di maggiore caratura e prospettiva rispetto a Navas. A sganciare la proverbiale “bomba” di calciomercato ci ha pensato Marca. Il tabloid ha rivelato che Courtois avrebbe già comunicato ai compagni dello spogliatoio blues la sua prossima destinazione: “A giugno al Real Madrid”.

Dopo aver vestito con successo la maglia dell’Atletico dunque l’estremo difensore sarebbe pronto per approdare sull’altra sponda della Capitale spagnola. Nella prossima estate, quando il Real potrà tornare ad operare sul calciomercato per lo sconto sul blocco di mercato imposto dalla Fifa. Sicuramente ci vorrà una super offerta da parte di un Real Madrid che dopo aver perso le speranze di arrivare a De Gea dello United è pronto a pescare nuovamente in Premier, questa volta dal Chelsea.

Sempre secondo Marca, dopo la rivelazione di Courtois, tutto lo spogliatoio del Chelsea starebbe già tentando in tutti i modi di fargli cambiare idea, convincendolo a rimanere alla corte di Conte. La sua partenza infatti costringerebbe i Blues a cercare un altro portiere di livello internazionale. E chissà che Abramovich non metta sul tavolo un'offerta strepitosa capace di far vacillare il Milan per Gigio Donnarumma. Appuntamento dunque alla prossima estate, per capire se andrà in porto o meno quello che è facile definire come un vero e proprio valzer di portieri.