video suggerito
video suggerito

Chelsea, Hazard attacca Conte: “Mi fa giocare fuori ruolo”

Duro affondo del belga contro il tecnico salentino ex della Juventus: le sue chance di permanenza al Chelsea sembrano ridotte al lumicino.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Un momento davvero difficile quello che sta vivendo Antonio Conte al Chelsea: non solo nei giorni precedenti i bookmakers inglesi avevano abbassato, ed in alcuni casi "bloccato", le quote per l'esonero del tecnico salentino, la cui permanenza sulla panchina dei Blues sembra destinata concludersi entro fine anno. Adesso a puntare il dito contro il tecnico ci si è messo anche Eden Hazard, calciatore belga in forza al Chelsea e dal carattere non proprio tranquillo.

Immagine

"Gioco sempre fuori ruolo". Un durissimo affondo quello del belga, che non ha usato mezzi termini. "Mi piace giocare da numero 10, penso di avere più libertà in quel ruolo", ha spiegato in una intervista al Times di Londra, "nel Belgio ci sono due esterni che corrono tanto e creano moltissimo spazio ma non so se posso giocare in quella posizione anche al Chelsea, dovete chiedere al mister". Parole al vetriolo da parte di Hazard, che appena due anni fa vinse il titolo di miglior giocatore della Premier League e che sotto la guida di Mourinho fu tra le pedine fondamentali per vincere la Premier: "Gioco sulla sinistra e provo a fare del mio meglio ma a me piace giocare da trequartista e al Chelsea non giochiamo spesso con un modulo che prevede questo ruolo", ha proseguito il belga.

Clima surreale al Chelsea. L'atmosfera è tesa. Hazard ed il suo sfogo sembrano essere solo la punta di un iceberg che potrebbe affondare definitivamente Antonio Conte. Risultati deludenti, gioco assente, scarso feeling con alcuni giocatori chiave: a gennaio potrebbe partire la rivoluzione, ma in molti ormai sono sicuri che a saltare per primo sarà proprio il tecnico ex Juventus. Forse già entro fine anno.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views