Chelsea-Genk 5-0, Fernando Torres torna ‘El Niño’ e stende i belgi (VIDEO)
I tifosi dei "blues" possono finalmente gioire: è tornato "El Niño". Fernando Torres è stato infatti il mattatore della roboante vittoria del Chelsea sul Genk: allo Stamford Bridge, infatti, il risultato s'è chiuso con un insindacabile 5-0, frutto di una partenza razzo che ha letteralmente sgretolato le difese della compagine belga, apparsa sempre in affanno ed assolutamente incapace di contrastare gli attacchi avversari.
Dopo il clamoroso gol sbagliato in Manchester United-Chelsea, Torres ha ricevuto numerose critiche, nonostante una rete d'autore segnata nella stessa partita e una prestazione comunque al di sopra dei suoi ultimi standard, ma il match di Champions ha letteralmente zittito qualsiasi denigratore, per la soddisfazione di Villas Boas, che ha finalmente visto il vero Torres.
Il Niño, infatti, dopo la rete iniziale di Raul Meireles, ha siglato due reti d'autore nell'arco di un quarto d'ora, con Ivanovic che ha successivamente chiuso la partita sul 4-0: nella ripresa c'è anche spazio per la rete di Salomon Kalou, che si conferma vero e proprio uomo Champions. Dopo la cinquina rifilata al Bolton, il Chelsea centra un altro pokerissimo, stavolta in casa, stavolta in Champions League: Villas Boas può certamente ritenersi soddisfatto dei suoi.