video suggerito
video suggerito

Chelsea, Fabregas cerca casa sul Lago di Como: Milan nel futuro?

Fassone e Mirabelli sono stati avvistati a Londra per il match vinto dai Blues sul Leicester di Ranieri. L’ex Arsenal e Barça, in Italia per acquistare un lussuoso appartamento sulle rive del Lago di Como. In mezzo, la difficile stagione con Antonio Conte e un Vincenzo Montella che ha sempre visto di buon grado giocatori come il fantasista spagnolo.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cesc Fabregas nel mirino del Milan? Può essere, perché il giocatore sarebbe un profilo molto interessante per il nuovo Milan di Vincenzo Montella, anche se al momento si è solamente nel campo del periodo ipotetico del terzo tipo. Perché lo spagnolo, anche se non propriamente felice, è un giocatore del Chelsea di Antonio Conte e in Italia ci è passato semplicemente per cercare una nuova casa, forse di villeggiatura, forse per qualcosa di più. Il gossip e i rumors però corrono sul filo delle notizie e la presenza a Stamford Bridge nel 3-0 rifilato dai Blues al Leicester di Ranieri, di Fassone e Mirabelli non è passata inosservata.

L'ex giocatore dell'Arsenal e del Barcellona potrebbe lasciare la Premier e trasferirsi in Italia, più precisamente a Milano, sponda rossonera. Dove c'è in atto una vera e propria rivoluzione societaria e di organico. Se il lavoro svolto da Vincenzo Montella fosse supportato subito dai fatti e dai risultati, a gennaio ci potrebbe essere già qualche piccolo importante investimento per rinforzare una squadra che è partita con il profilo basso ma che oggi si ritrova seconda, in piena zona Champions League.

E' ancora preso per gridare vittoria ma l'inizio è stato ottimale con un organico rinnovato, le scommesse sui giovani al momento vinte e una classifica che fa sorridere. Poi, se si aggiunge come Fabregas non sia tra le prime scelte di Antonio Conte e sia stato avvistato lungo il lago di Como a cercare casa, insieme all'ultimo rumors di aver visto a Londra sia Marco Fassone, amministratore delegato e Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossoneri, si potrebbe parlare di tre indizi che fanno una prova.

Nessuno conferma né smentisce, ma la presenza di Fabregas sembra essere stata necessaria per dialogare con l"esclusiva società immobiliare italiana del Gruppo Proto per aiutarlo a trasferirsi in Italia in un lussuoso appartamento in riva al Lago di Como. La stessa azienda immobiliare che in passato aveva seguito campioni del calibro di Zlatan Ibrahimovic e Paul Pogba per trovare case in Italia. Il Milan può attandere. Fino a gennaio.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views