Chelsea, esplode Higuain: violento sfogo in allenamento e battibecco coi compagni
Non è certo una esperienza positiva quella di Gonzalo Higuain a Londra. da quando il Pipita è stato chiamato alla corte di Sarri per l'argentino non c'è mai stata pace: critiche, polemiche, prestazioni sotto tono e adesso una lite. A registrarla sono stati i media inglesi che raccontano di uno sfogo violento dell'attaccante a margine di una seduta di allenamento. Ennesima conferma di un Higuain sempre più sull'orlo di una crisi di nervi. Il tutto, ovviamente è finito sui social diventando un video virale in pochi istanti.
Molto probabilmente la sua avventura a Londra è già terminata e il futuro sarà di nuovo in bianconero, in attesa di nuova cessione. Gonzalo Higuain continua il proprio calvario personale da quando ha lasciato Napoli: prima alla Juventus, poi al Milan, ora al Chelsea. Dove non è mai stato apprezzato fino in fondo dal pubblico dei Blues che sull'acquisto dell'argentino a gennaio hanno manifestato sempre una spiccata avversità.
Verso la finale di Baku
Al momento non è dato sapere il motivo della rabbia del Pipita. E' evidente che abbia iniziato a battibeccare con qualche compagno di squadra, si riconosce il difensore italiano ex Toro Zappacosta, e poi verso fine video il portiere Caballero. Nel mezzo, un Higuain evidentemente indispettito a tal punto che prende un pallone e lo scaglia lontanissimo con rabbia. Il tutto durante una seduta di allenamento che avvicina il Chelsea alla partita più importante della stagione: la finale di Baku in Europa League contro l'Arsenal per un derby tutto inglese.
Quale futuro per il Pipita
La stagione del Pipita non si è mai indirizzata positivamente e da quando è arrivato a Londra, malgrado la copertura datagli da Sarri che lo ha chiamato in Inghilterra, è stato spesso oggetto di pesanti critiche. Il prestito finirà a fine stagione e Higuain tornerà alla Juventus senza sapere il proprio destino. In bianconero non ha futuro, se non con Sarri che potrebbe prendere il posto di Allegri.