video suggerito
video suggerito

Chelsea, esplode Higuain: violento sfogo in allenamento e battibecco coi compagni

Un Gonzalo Higuain a nervi tesissimi a pochi giorni dalla finale di Europa League di Baku. A margine di una seduta dei Blues, il Pipita è stato ripreso a litigare verbalmente con alcuni compagni fino a scagliare rabbiosamente un pallone lontano. Ennesima conferma di una stagione da dimenticare per l’argentino.
A cura di Alessio Pediglieri
34 CONDIVISIONI

Non è certo una esperienza positiva quella di Gonzalo Higuain a Londra. da quando il Pipita è stato chiamato alla corte di Sarri per l'argentino non c'è mai stata pace: critiche, polemiche, prestazioni sotto tono e adesso una lite. A registrarla sono stati i media inglesi che raccontano di uno sfogo violento dell'attaccante a margine di una seduta di allenamento. Ennesima conferma di un Higuain sempre più sull'orlo di una crisi di nervi. Il tutto, ovviamente è finito sui social diventando un video virale in pochi istanti.

Immagine

Molto probabilmente la sua avventura a Londra è già terminata e il futuro sarà di nuovo in bianconero, in attesa di nuova cessione. Gonzalo Higuain continua il proprio calvario personale da quando ha lasciato Napoli: prima alla Juventus, poi al Milan, ora al Chelsea. Dove non è mai stato apprezzato fino in fondo dal pubblico dei Blues che sull'acquisto dell'argentino a gennaio hanno manifestato sempre una spiccata avversità.

Verso la finale di Baku

Al momento non è dato sapere il motivo della rabbia del Pipita. E' evidente che abbia iniziato a battibeccare con qualche compagno di squadra, si riconosce il difensore italiano ex Toro Zappacosta, e poi verso fine video il portiere Caballero. Nel mezzo, un Higuain evidentemente indispettito a tal punto che prende un pallone e lo scaglia lontanissimo con rabbia. Il tutto durante una seduta di allenamento che avvicina il Chelsea alla partita più importante della stagione: la finale di Baku in Europa League contro l'Arsenal per un derby tutto inglese.

Quale futuro per il Pipita

La stagione del Pipita non si è mai indirizzata positivamente e da quando è arrivato a Londra, malgrado la copertura datagli da Sarri che lo ha chiamato in Inghilterra,  è stato spesso oggetto di pesanti critiche. Il prestito finirà a fine stagione e Higuain tornerà alla Juventus senza sapere il proprio destino. In bianconero non ha futuro, se non con Sarri che potrebbe prendere il posto di Allegri.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views