video suggerito
video suggerito

Chelsea e Atletico Madrid pensano allo scambio tra Torres e Falcao

L’attaccante spagnolo lascerà i blues in estate, potrebbe tornare ai colchoneros in cambio del colombiano.
A cura di Redazione Sport
11 CONDIVISIONI
Torres-Falcao calciomercato Chelsea-Atletico Madrid

Chelsea e Atletico Madrid non vivono un buon momento in Premier League e Liga, ma le due dirigenze già pensano alla prossima estate per dare vita a nuovi movimenti di mercato. Gli investimenti nel precampionato sono stati importanti per entrambi i club, ma la posizione in classifica lascia perplesse le dirigenze e delusi i tifosi. Intanto dall’Inghilterra circola un rumours che vuole le due società disposte a intavolare un clamoroso scambio di mercato.

Falcao in blues e Torres in colchoneros – Il sogno dell’Atletico Madrid è quello di riportare al Vicente Calderon ‘el nino’ Torres, che da quando veste la maglia del Chelsea è in netta involuzione tecnica. Acquistato per circa sessanta milioni di euro durante il calciomercato invernale del 2011, l’attaccante spagnolo ha infatti deluso le aspettative siglando appena cinque reti in oltre un anno dal suo approdo allo Stamford Bridge. Il suo addio a Londra durante la prossima estate sembra certo, ed ecco che i londinesi – secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Mail – vorrebbero proporre all’Atletico Madrid uno scambio con Falcao, attaccante colombiano approdato nella capitale spagnola per 40 milioni di euro. L’ex attaccante del Porto ha sostituito Aguero nello schieramento tattico dei colchoneros, non facendo rimpiangere il Kun grazie alle sue realizzazioni in questa stagione.

Real Madrid e Barcellona sul colombiano – Per il Chelsea non sarà facile battere la concorrenza delle big spagnole per Falcao, ma molto dipenderà dal futuro di Andrè Villas Boas sulla panchina del sodalizio londinese.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views