video suggerito
video suggerito

Chelsea: Benitez potrebbe sostituire Ancelotti

Il quotidiano spagnolo “Marca” lancia una clamorosa ipotesi.
A cura di Jacopo Giove
46 CONDIVISIONI
Benitez

LONDRA. Un momento difficilissimo per il Chelsea e per il suo allenatore Carlo Ancelotti. Sei partite consecutive senza vittorie, cosa che non succedeva da tantissimo tempo e Roman Abramovich non è certo uno famoso per la sua pazienza. Già in passato infatti il magnate russo ha mandato via un tecnico perchè non aveva raggiunto nell'immediato i risultati minimi richiesti dal club londinese. "Carletto" infatti rischia moltissimo, se non dovesse vincere contro il Bolton il suo esonero sarebbe praticamente immediato, visto che lui stesso sembra essersi convinto che potrebbe avere i giorni contati.

Ieri Ancelotti ha dichiarato: "Siamo in un momento di crisi. Dobbiamo svegliarci e vincere la prossima partita per non affondare definitivamente". Nel frattempo però il quotidiano spagnolo "Marca" lancia una indiscrezione. Se dovesse saltare la panchina il nuovo tecnico potrebbe addirittura essere Rafa Benitez. Abramovich è da sempre un grande ammiratore del tecnico spagnolo che potrebbe ritrovare in Inghilterra la giusta armonia e le giuste motivazioni per ricominciare. Scottato dall'esperienza italiana infatti Benitez vorrebbe tornare ad allenare in Premier League e questa potrebbe essere una occasione unica per rientrare immediatamente nel giro grosso.

Benitez del resto sta passando le festività nella sua casa in Inghilterra e sta seguendo diverse partite del campionato. Non è una prova ma sono comunque tanti indizi.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views