Chelsea, Ancelotti sfrattato da una vecchietta: il video
Simpatica disavventura degna del miglior Mr Bean per Carlo Ancelotti in Inghilterra. L'allenatore dei Blues era andato a vedere una partita di coppa inglese tra formazioni under 18 del Chelsea e dell'Arsenal, ed era seduto sulle tribune dello stadio attendendo l'inizio della gara. Ad un certo punto si è avvicinata una simpatica vecchietta, la quale ha fatto notare all'allenatore italiano che stava occupando il suo posto. L'anziana signora ha infatti mostrato il biglietto con tanto di posto numerato assegnato.
Dopo un piccolo chiarimento Ancelotti non ha potuto fare altro che chiedere scusa, alzarsi, e restituire il posto alla legittima proprietaria. Il mister, sfrattato dalla simpatica signora, è andato a cercare qualche altro posto che magari non fosse occupato, tra le risate e l'ilarità del pubblico presente. Un episodio che almeno regalerà un sorriso ad Ancelotti, che in questa stagione ne ha visti pochi col suo Chelsea.
I Blues saranno impegnati stasera nel Monday Night sul campo del Bolton, ma almeno in quell'occasione Ancelotti può essere sicuro di non essere sfrattato. Per il momento infatti l'allenatore del Chelsea è sempre lui, e stasera siederà sulla panchina del Chelsea nonostante insistenti voci parlano di un suo possibili esonero. Il Chelsea si trova a 10 punti di distacco dal Manchester United e tenta la faticosa risalita.