Chelsea al rilancio: 70 milioni per Alex Sandro, decide il calciatore
Oltremanica non hanno dubbi. Il Chelsea ha rotto gli indugi, mettendo sul tavolo un vero e proprio all-in di mercato per Alex Sandro. Conte vuole a tutti i costi l'esterno brasiliano della Juventus, per il quale i Blues sono pronti all'ennesimo rilancio. E' quanto trapela dalle pagine del Daily Star che fa il punto della situazione sull'ultima offensiva della società campione d'Inghilterra. 70 milioni, prendere o lasciare, è quanto Roman Abramovich avrebbe offerto alla società di corso Galileo Ferraris per l'ex esterno del Porto arrivato a Torino nel 2015 per 26 milioni di euro.
Sarà Alex Sandro a decidere il suo futuro
Ovviamente la Juve non vorrebbe privarsi del calciatore che ha sfoderato in bianconero un rendimento in crescendo. Difficile però dire di no ad una cifra che permetterebbe di realizzare una plusvalenza importante per le casse dei campioni d'Italia. Secondo le ulteriori indiscrezioni riportate dal tabloid, la decisione definitiva sul trasferimento ora spetta ad Alex Sandro, con i bianconeri che in caso di parere positivo di Alex Sandro, lo lascerebbero partire incassando un tesoretto importante. D'altronde la conferma di questa prospettiva è arrivata nei giorni scorsi proprio da Beppe Marotta che ha evidenziato il come la Vecchia Signora non trattenga giocatori contro la propria volontà.
Il Chelsea sogna il doppio super colpo
Nelle prossime ore dunque potrebbero arrivare importanti novità sul futuro del calciatore che si sta godendo le meritate vacanze. Non è da escludere che il Chelsea oltre all'assalto ad Alex Sandro possa tentare di piazzare il colpo Bonucci. Anche in questo caso ci vorrebbe però un'offerta vicina o superiore ai 60 milioni di euro. Saranno giorni caldissimi dunque sull'asse Londra-Torino, con Conte che sogna di piazzare un doppio colpo che sicuramente non farà piacere ai suoi ex tifosi bianconeri