video suggerito
video suggerito

Chelsea: Abramovich vuole prendere Kakà

Il magnate russo a capo del club londinese sembra decisissimo a tentare l’assalto al brasiliano.
A cura di Jacopo Giove
65 CONDIVISIONI
Immagine

LONDRA. Quando si tratta di spendere sembra davvero non farsi problemi. Roman Abramovich, il proprietario del Chelsea, sembra aver deciso per un'altra spesa faraonica. Il magnate russo vuole infatti prendere Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio conosciuto da tutti i tifosi come Kakà. Il Real Madrid lo portò via da Milano sborsando una cifra elevatissima, ovvero sessantatre milioni di euro, quindi non lo cederà per meno di cinquanta. Abramovich però sembra essersi deciso e grazie alla sua smisurata disponibilità economica potrebbe riuscire a portare il calciatore nella Premier League.

Si raffredda di conseguenza la pista che vorrebbe un clamoroso ritorno di Kakà nel capoluogo lombardo, ma sulla sponda nerazzurra, visto che anche Moratti dovrebbe arrendersi di fronte alle folli offerte dei "blues". Secondo il quotidiano spagnolo "As", sempre molto informato sulle vicende del club madrileno attualmente allenato da Josè Mourinho, le trattative sarebbero già cominciate ed in breve tempo potrebbero anche essere portate a termine.

Nel frattempo il Chelsea si concentra anche su altri problemi, visto che il gol di Malouda salva Ancelotti consentendo alla squadra di battere il Bolton ma la situazione nello spogliatoio ed anche nei vertici societari non è delle più tranquille.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views