video suggerito
video suggerito

Chelsea, Abramovich farà costruire un night club per i suoi calciatori

Il magnate russo, proprietario del Chelsea ha intrapreso un progetto davvero inusuale e innovativo, in linea con gli ultimi episodi avvenuti nel calcio inglese.
A cura di Marco Beltrami
94 CONDIVISIONI

small_nss_1252975706

Roman Abramovich, il ricchissimo proprietario del Chelsea sta per dare il "La" ad un'iniziativa davvero suggestiva e particolare: il magnate russo sta per far iniziare i lavori per la costruzione presso lo Stamford Bridge di un esclusivo locale con tanto di ballerine e lap dance, che dovrebbe essere pronto a Dicembre.

Il progetto nasce sulla base delle esigenze dei calciatori, che visti i sempre più estenuanti impegni calcistici potranno svagarsi e rilassarsi, presso questa struttura autorizzata. Da indiscrezioni  il nuovo locale, potrà ospitare fino a 500 persone, e costerà al magnate russo circa 20 milioni di sterline. Il night infatti sarà dotato di ogni tipo di comfort, dalle cabine private per gli ospiti dotate di schermo tv fino a una scenografica e imponente cascata all’ingresso. Forse visti i numerosi scandali sessuali che stanno sconvolgendo il mondo calcistico d'oltremanica, Abramovich ha ben pensato di "legalizzare" il tutto adottando un provvedimento opposto ai consueti atteggiamenti proibizionisti.

Chissà se Rooney e qualcun'altro non avranno un motivo in più per approdare durante le sessioni di calciomercato, nella squadra di Londra.

Marco Beltrami

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views