2.139 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Charlotte Caniggia: “Sono stata con Iturbe, ci siamo amati ma è finita”

La procace show girl argentina, figlia dell’ex attaccante della Seleccion, rivela la sua storia d’amore con l’esterno offensivo della Roma e la sua passione per Cristiano Ronaldo.
A cura di Marco Beltrami
2.139 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Caniggia, figlia del celebre ex attaccante della Nazionale argentina Claudio che mise fine all'avventura dell'Italia ai Mondiali del 1990, ha ereditato la passione per il calcio dal papà. Più che interessarsi alle partite, la pin up reduce da un'avventura televisiva non entusiasmante all'Isola dei Famosi, e da alcune esperienze in trasmissioni e talk show, sembra però attratta dai calciatori. Già in passato Charlotte conosciuta soprattutto per le sue abbondanti curve siliconate, ha esternato la sua passione per Cristiano Ronaldo, considerato praticamente l'uomo perfetto dalla procace aspirante showgirl. Un interesse confermato in una nuova intervista ai microfoni di SportMediaset, in cui la Caniggia ha rivelato senza troppi giri di parole: "Il campione portoghese è un figo pazzesco, ovvio che non solo io ma molte ragazze farebbero follie per lui. Il Real Madrid è pure la mia squadra del cuore. In questo momento sono single ed in cerca di un nuovo fidanzato".

La Caniggia però ha sorpreso tutti confermando le indiscrezioni relative alla sua storia d'amore, ormai conclusa, con Juan Manuel Iturbe. L'esterno offensivo della Roma, reduce da un prima stagione deludente in giallorosso, è pronto al riscatto per ripagare la società che per lui ha investito una cifra importante. Ecco come l'argentina è uscita allo scoperto: "Sono stata fidanzata con un calciatore? Sì, con Manuel Iturbe centrocampista della Roma. Anche lui argentino. Lo conoscevo già prima del reality. Siamo stati bene insieme. Due matti! Oggi siamo rimasti amici. Con lui parlavamo argentino, parla italiano peggio di me. Dell'Italia mi manca parlare l'italiano".

Nel frattempo la pin-up continua a stregare tutti con le sue foto hot su Instagram. Un particolare che sembra sconosciuto al papà Claudio, molto geloso: ""Mio padre è contento se io sono contenta. Ma ovviamente non vede le foto che pubblico su Instagram, altrimenti si arrabbierebbe molto con me. Nella vita mi piace far festa. Fumare Narghilè, frequentare il Beach Club a Marbella, amo Ibiza".

2.139 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views