Charlotte Caniggia: “Mi piace Cristiano Ronaldo” (video)
Non è certamente da considerare una vera e propria figlia d'arte, Charlotte Caniggia, figlia del grande attaccante argentino degli Anni Ottanta e Novanta che fulminò Walter Zenga ai Mondiali di Italia 90 dove raccolse l'argento eliminando proprio gli azzurri in semifinale grazie ad una spizzicata di testa del biondo attaccante sudamericano. Perché la show girl, che molti hanno potuto apprezzare in un reality show di naufraghi più o meno famosi su un'isola caraibica e ancor più recentemente in un talk in seconda serata dove ha fatto sfoggio delle sue abbondanti curve, ha sempre confessato la sua estraneità al mondo del pallone malgrado annoveri un papà amato e conosciuto dagli amanti del calcio. Ma il fascino della pedata, si sa, è duro a morire e per chi è figlia di un campione, ne subisce il fascino nolente o volente.
E così è capitato anche alla biondissima argentina che in una intervista esclusiva a "El balon rosa" – sito di gossip attorno al mondo dello sport – ha rivelato il suo più recondito segreto: Cristiano Ronaldo, il fenomeno portoghese del Real Madrid, Pallone d'Oro in carica, e da un decennio tra i più ammirati, contesi e pagati protagonisti del calcio mondiale.
Proprio così, Charlotte Caniggia non ha avuto dubbi: "Il calcio non mi affascina ma mi piace Cristiano Ronaldo". Ovviamente non è stato un giudizio sulle qualità pedatorie del lusitano, uomo copertina conteso da sempre dal gentil sesso e che gode di fama da uomo più desiderato e sex-symbol di caratura internazionale. Parole che hanno subito fatto il giro del mondo tramite il web e i social network, un biglietto da visita della prosperosa Charlotte che ha puntato il dito su Cr7, tornato – guarda il caso a volte – single nelle scorse settimane dopo una lunga storia con la modella Irina Shayk dopo (pare), incomprensioni tra la fidanzata e la mamma del giocatore.