Chance per Destro in Roma-Chievo 2013

L'anticipo (ore 20.45) Roma-Chievo apre il turno infrasettimanale della 36/a giornata di campionato. Allo stadio Olimpico i giallorossi proveranno a dare seguito alla vittoria ottenuta al Franchi di Firenze e continuare così la sua corsa verso l'Europa League. Quanto alla formazione, ci sarà ancora spazio per Osvaldo che completerà il tridente con Totti e Destro. Tra i pali Lobont, per l'indisponibilità di Stekelenburg. Squalificato Balzaretti gioca Marquinho. Attacco da inventare per Corini: senza Paloschi e Pellissier (entrambi infortunati) giocheranno Stoian e Thereau. Assente, ma per squalifica, Rigoni. Arbitra il signor Peruzzo.
Roma (3-4-1-2) Lobont; Piris, Burdisso, Castan; Todoridis; De Rossi, Bradley, Marquinho; Totti; Destro, Osvaldo.
A disposizione: Goicoechea, Svedkauskas, Marquinhos, Romagnoli, Dodò, Pjanic, Taddei, Perrotta, Tachtsidis, Lopez, Lamela, Florenzi. Allenatore: Andreazzoli
Chievo (5-3-2) Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Cesar, Dramé; Hetemaj, Seymour, Cofie; Thereau, Samassa
A disposizione: Ujkani, Squizzi, Sardo, Sampirisi, Jokic, Papp, Farkas, Guana, Luciano, Stoian, Vacek. Allenatore: Corini.