video suggerito
video suggerito

Champions, sold-out per Juventus-Monaco: biglietti esauriti in poche ore

In poche ore di prelazione, tutti i biglietti sono andati esauriti: per chi non è riuscito ad accaparrarsi i tagliandi, non resta che vederla in televisione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
164 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tutto esaurito in casa Juventus per la semifinale di ritorno della UEFA Champions League 2016/2017 contro il Monaco, in programma a Torino per il prossimo 9 maggio. Sono bastate poche ore di prelazione per far registrare il tutto esaurito: nessun biglietto ancora disponibile, chi non è riuscito a mettere le mani su un tagliando per lo stadio dovrà accontentarsi di vederla in televisione.

Il comunicato della Juventus. "Sale la febbre Champions League, e non potrebbe essere altrimenti. L'urna di Nyon ha riservato allo Stadium il ruolo di teatro nel quale Juve e Monaco si contenderanno, il 9 maggio 2017, l'accesso alla Finale di Cardiff – scrive il club bianconero sul proprio sito -. I tagliandi per la semifinale di ritorno di Champions sono così andati esauriti, dopo pochissime ore dall'inizio della Prelazione J1897 Member, scattata nella mattinata di oggi. Sarà una grande notte. Come sempre e più che mai. #ItsTime".

Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Come nell'edizione 2014/2015, la Juventus si ritrova ad affrontare il Monaco, anche se all'epoca l'incontro era valido solo per i quarti di finale. Curiosamente, anche in quel caso furono accoppiate Real Madrid ed Atético Madrid, con i blancos che eliminarono i colchoneros e poi furono eliminati in semifinale proprio dalla Juventus, che poi si sarebbe arresa a Berlino contro la corazzata Barcellona, incrociata già quest'anno ai quarti ed eliminata proprio dai bianconeri.

Obiettivo triplete. Il match contro il Monaco influenzerà anche il resto della stagione: l'accesso alla finalissima di Cardiff, infatti, farebbe anticipare la finale di Coppa Italia al 17 maggio, e per la Juventus sarebbe l'occasione giusta per centrare il triplete. Già blindato il campionato, resta la coppa nazionale e, soprattutto, la Champions League. Dopo il Monaco, una tra Real ed Atlético Madrid. Per continuare a sognare.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views