La Roma torna in Champions e lo fa sognando di segnare così come si è abituata a farlo in campionato. L'avversario è quello giusto, il piccolo Qarabag e per Di Francesco l'occasione di esprimere anche in Europa il calcio intravisto in Serie A. Dzeko e compagni si stanno ritrovando, la mentalità appare radicata sui binari dell'anno passato e anche il pareggio interno a reti inviolate con il più quotato Atletico appare oggi un biglietto da visita importante all'interno di un girone impossibile.

Qarabag-Roma, quando e dove vederla.

Streaming e Premium.

Qarabag-Roma sarà visibile in diretta tv e Live-Streaming. Il match di Champions League è in programma Mercoledì 27 settembre 2017 alle ore 18:00 e verrà trasmessa da Mediaset Premium. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Premium Play. Non sarà invece visibile in chiaro come era accaduto per il match del'Olimpico contro l'Atletico.

Qarabag-Roma, precedenti e formazioni.

Qui Baku.

Questa è la prima partita ufficiale tra le due squadre e mai una formazione italiana ha perso contro un club dell’Azerbaigian.Il Qarabag non è partito bene in stagione, è stato battuto per 6-0 nella prima giornata, il peggior debutto nella storia della competizione al pari di quello dello Sporting Braga nel 2010. La formazione di casa ha vinto soltanto 2 delle 9 partite disputate in tornei europei tra le mura domestiche, pareggiandone 4 e perdendone 3.

Qui Roma.

Se vincesse a Baku contro il Qarabag, il tecnico pescarese Di Francesco sarebbe il primo nella storia della Roma di Pallotta ad ottenere i 3 punti in una trasferta di Champions. L’ultima volta fu nel 2010 con il Basilea, quando c’era ancora Rosella Sensi alla guida del club. Oggi Di Francesco deve fare i conti con l'infermeria piena. Perotti si è fatto suturare una brutta ferita rimediata durante la gara con l’Udinese e la sua presenza in campo è in forte dubbio. A scaldare i motori è Defrel, ancora alla ricerca del primo gol in giallorosso ma ci sono anche Under e El Shaarawy a pretendere un posto. Alisson, Kolarov e Dzeko rappresenteranno ancora i pilastri che dovranno guidare i compagni alla vittoria europea.

Probabili Formazioni.

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Rzezniczak; Garayev, Richard; Henrique, Michel, Guerrier; Ndlovu.
All.: Gurbanov
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
All.: Di Francesco

Quote, Roma favorita in trasferta.

Successo di goleada.

Non c'è storia sul risultato finale: la Roma è per i bookies la squadra favorita per la vittoria. Il successo giallorosso in trasferta paga pochissimo, 1,25 mentre è molto alto il segno 1 in caso di successo del qarabag (7 volte la posta). 3,30 il pareggio. La goleada giallorossa è data a 1,72, molto probabile mentre il risultato esatto più basso è il 0-2 per la Roma (6,00).