video suggerito
video suggerito

Champions, Psg-Napoli: dove vederla in tv, le ultime notizie sulle formazioni, le quote

La partita per il terzo turno di Champions League è in programma mercoledì in esclusiva sui canali Sky e su SkyGo per lo streaming. Tuchel proporrà la formazione migliore, ma senza Buffon ancora squalificato, mentre Ancelotti scioglierà i propri dubbi all’ultimo sulle condizioni di Insigne. Francesi favoriti a 1.45, azzurri a 6.25.
A cura di Alessio Pediglieri
26 CONDIVISIONI

Ritorna la Champions League e per il Napoli torna l'ennesima grande sfida europea, questa volta al Parco dei Principi, contro il Paris Saint Germain. Dove si potrebbe decidere gran parte del cammino in Coppa degli azzurri di Ancelotti ritornati in corsa con il successo al San Paolo contro il Liverpool. Non sarà facile contro Neymar, Mbappè e le stelle di Tuchel ma per il Napoli riuscire a tornare dalla Francia con un risultato positivo significherebbe avere un mezzo piede agli ottavi di finale.

Immagine

Come vedere Psg-Napoli

La sfida al Parco dei Principi è in programma mercoledì 24 ottobre: appuntamento è alle ore 21 allo stadio "Parc des Princes" di Parigi. PSG-Napoli sarà visibile in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport (canale 253). La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma SkyGo.

Le quote del match

Le quote Champions League non lasciano grandi speranze al Napoli, dato a 6.254.50 è il segno X e appena 1.45 la vittoria dei padroni di casa. Tuttavia Ancelotti sta lavorando moltissimo sulla fase difensiva e su equilibri che il Napoli di Sarri ha sempre faticato ad avere.

Le ultime notizie della vigilia

PSG, i migliori in campo

Thomas Tuchel dovrà rinunciare a Buffon, ancora squalificato in Champions, e sceglierà Areola in porta. A centrocampo potrebbe prevalere la scelta difensiva di Marquinhos in coppia con Verratti, ma Rabiot resta in vantaggio. In attacco spazio ai quattro classici assi del PSG.

Napoli, rebus formazione

Carlo Ancelotti dovrebbe mandare in campo la sua formazione ormai consolidata. Il 4-4-2 camaleontico con Callejon e Zielinski sulle fasce e Insigne a supporto di Milik (anche se Mertens metterà in difficoltà il tecnico fino alla fine): il folletto napoletano dovrebbe recuperare dopo il guaio fisico che lo ha escluso dal match con l'Udinese. In difesa Hysaj e Mario Rui agiranno sugli esterni, con Ospina confermato in porta.

Probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Neymar, Di Maria; Cavani.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views