Champions, Napoli: Albiol convocato, contro l’Arsenal ci sarà

A Genova Raul Albiol è uscito alla fine del primo tempo per un risentimento muscolare, ma solo a scopo precauzionale. Nulla di grave, però, l'ex difensore del Real Madrid dovrebbe essere regolarmente in campo martedì sera (ore 20.45). Solo terapie per lui in sede a Castelvolturno: per resistere agli assalti dell'Arsenal (capolista in Premier League) Rafa Benitez avrà bisogno anche della sua esperienza per dare compattezza al reparto arretrato. "Sto bene, a Londra giocherò. Se Rafa vuole…", ha mormorato nella pancia dello stadio di Marassi. Ci sarà anche Behrami, tenuto a riposo in previsione del calendario denso d'impegni. "Benitez fa molto più turnover rispetto a Mazzarri? La differenza è che abbiamo partite molte più gare impegnative durante la settimana – ha ammesso ai microfoni di Mediaset -. Se non sei al 100% fai fatica, in questo momento è giusto fare così".
I convocati per la gara con l'Arsenal: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Fernandez, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Pandev, Duvan.
L'arbitro. A dirigere il match di martedì sera (ore 30.45) all'Emirates Stadium sarà l'arbitro serbo Mazic (assistenti: Ristic-Djurdjevic; quarto uomo Cadjenovic; arbitri di linea: Grujic-Gogic).