video suggerito
video suggerito

Champions, Liverpool-Barcellona: le ultime sulle formazioni e dove vederla in tv

Le ultime notizie sul ritorno della semifinale di Champions League tra Liverpool e Barcellona. Dopo il 3-0 dell’andata, i Reds dovranno tentare la rimonta con l’attacco decimato. Klopp dovrà infatti fare a meno di Salah e Firmino, entrambi infortunati a ridosso della partita col Newcastle. Davanti dunque spazio a Sturridge punta centrale con Sané e l’ex interista Shaqiri. Nel Barcellona non ci sono defezioni importanti e Valverde dovrebbe schierare lo stesso undici titolare visto al Camp Nou.
49 CONDIVISIONI

Un'impresa (quasi) impossibile attende questa sera il Liverpool. Gli uomini di Klopp sono chiamati a rimontare il pesante 3-0 subito all'andata per opera di un Messi straordinario. Ma nella gara del Camp Nou il colpo del 2-0 è arrivato in un momento in cui gli inglesi stavano meritando il pareggio: il Barcellona soffre il gioco arioso e propositivo dei Reds, e da qui gli inglesi proveranno a ripartire per costruire una rimonta che avrebbe i contorni dell'epico. Soprattutto alla luce delle importanti defezioni con cui Klopp dovrà avere a che fare.

Immagine

Liverpool-Barcellona, le ultime notizie sulle formazioni

Qui Liverpool. "Per fare tre reti ci possono bastare gli ultimi cinque minuti". Suona la carica Jürgen Klopp, ma sa bene di dover affrontare alcuni seri problemi di formazione. Il tecnico dei Reds dovrà infatti fare a meno di Salah e Firmino, due uomini da 40 gol stagionali. L'egiziano, uscito in barella durante l'ultimo match di Premier League contro il Newcastle, non è riuscito a recuperare e non sarà della partita. Stessa sorte per il bomber brasiliano, fermato da un problema muscolare. La linea offensiva dovrebbe essere composta da Sturridge punta centrale, affiancato da Shaquiri e Manè.

  • Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Milner; Shaqiri, Sturridge, Manè.

Qui Barcellona. Pochi dubbi di formazione per Ernesto Valverde. Tra i blaugrana out per infortunio soltanto Dembelè, con il tecnico che potrebbe schierare lo stesso undici titolare visto all'andata. Ritorno ad Anfield per l'ex Coutinho, che comporrà la linea d'attacco blaugrana insieme a Suarez e Messi, vero pericolo per la difesa dei Reds dopo la prestazione monstre dell'andata.

  • Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Coutinho, Suarez, Messi.

Dove vedere in tv Liverpool-Barcellona

La partita (fischio d'inizio alle ore 21) è un'esclusiva Sky e potrà essere vista soltanto sui canali satellitari Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Sarà possibile seguire il match in streaming anche sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Video thumbnail
49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views