video suggerito
video suggerito

Champions League: volano ai gironi Stella Rossa, Olympiakos e Dinamo Zagabria

Il ritorno dei playoff di Champions League ha regalato la fase a gironi alla Stella Rossa: dopo il 2-2 dell’andata con lo Young Boys ai serbi è bastato un altro pareggio (1-1) per qualificarsi. Superano il turno anche Dinamo Zagabria, 1-1 con il Rosenborg; e Olympiacos, 2-1 al Krasnodar; entrambe già vittoriose all’andata. Il quadro delle qualificate alla fase a gruppi si completerà questa sera con le altre tre qualificate.
A cura di Vito Lamorte
7 CONDIVISIONI
Immagine

In vista dei sorteggi dei gironi della Champions League 2019/2020, ecco che arrivano gli ultimi verdetti dai play-off. Stella Rossa, Olympiacos Pireo e Dinamo Dagabria si sono qualificate per la prossima edizione della massima manifestazione europea. La squadra serba ha eliminato lo Young Boys pareggiando 1-1 a Belgrado dopo che una settimana fa avevano pareggiato 2-2 in Svizzera e si è presa la qualificazione grazie alla regola delle reti in trasferta. Pareggio per 1-1 anche nella sfida tra il Rosenborg e la Dinamo Zagabria che nella gara di andata aveva vinto 2-0. Dopo il 4-0 di Atene l'Olympiacos ha vinto anche la gara di ritorno in casa del Krasnodar 2-1.

Rosenborg – GNK Dinamo 1-1 (tot: 1-3)
Stella Rossa – Young Boys 1-1 (tot: 3-3, Stella Rossa si qualifica per i gol in trasferta)
Krasnodar – Olympiacos 1-2 (tot: 2-6)

Le gare di questa sera

Il quadro delle qualificate alla fase a gironi della stagione 2019/2020 si completerà nella serata di mercoledì 28 agosto con le altre tre qualificate dai playoff che arriveranno da queste sfide:

Slavia Praga – CFR Cluj (andata: 1-0)
Ajax – APOEL (andata: 0-0)
Club Brugge – LASK (andata: 1-0)

Le fasce prima dei sorteggi: lo scenario attuale

Questo è lo scenario attuale in vista dei sorteggi di giovedì 29 agosto alle ore 18:00.

In dubbio:

Olympique Lione in seconda o terza fascia
Lokomotiv Mosca e Genk in terza o quarta fascia

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views