Champions League sorteggio gironi: ecco le avversarie della Roma

Facendo due calcoli e dando uno sguardo ai gironi delle altre italiane, si può dire chiaramente che ieri per la Roma c'è stato un sorteggio di Champions League fortunato.
E' proprio il caso di dire "ironia della sorte", perché la Roma figurava in seconda fascia quindi era scontata la possibilità di essere abbinata ad un club di primo livello ma, poi, per il resto tutto è filato più o meno liscio.
Quindi i giallorossi sono stati inseriti nel girone E con Bayern Monaco, Basilea e Cluj. "Sono formazioni tutte competitive, dovremo prestare attenzione a tutte le partite e mettere massimo impegno sin dalle prime fasi" ha dichiarato il capitano Francesco Totti. Ma francamente alla Roma poteva andare mille volte peggio visti il girone di Champions League del Milan e quello dell'Inter!
Sicuramente i vice campioni d'Europa de Bayern fanno paura a chiunque ma memore degli errori del passato la Roma non deve sottovalutare le altre due rivali, in particolare il Cluj visto la "figuraccia" fatta dai capitolini nel 2008 all'Olimpico ( Roma- Cluj 1-2).
Adriana De Maio