Champions League, Roma-Cluj 2-1: il video dei gol di Mexes, Borriello e Rada
La paura fa 90 ed infatti i giallorossi devono soffrire fino al 90′ per festeggiare la prima vittoria in Champions League contro il Cluj, che si é dimostrata squadra arcigna.
La Roma tiene il pallino del gioco nel primo tempo, ma non riesce a passare anche perché dall'altra parte c'é Nuno Claro in serata di grazia che riesce a pare tutti i tiri di Totti e compagni. Traoré fa tremare i capitolini colpendo una traversa e il primo tempo finisce 0-0.
Nell secondo tempo il Cluj sfiora ancora il raddoppio con un altro bolide del gigante Traore, che fa tremare di nuovo il palo di Lobont. La Roma si scuote e trova finalmente il vantaggio: Pizarro dalla bandierina crossa basso in area, Mexes anticipa tutti e sigla l'1-0. Sulle ali dell'entusiasmo arriva anche il raddoppio: De Rossi lancia lungo in area per il neo-entrato Borriello, tiro al volo "no look" di sinistro e gol da favola. I rumeni attaccano e Rada di testa accorcia le distanze per i suoi.
La squadra di Ranieri soffre e rischia un'ennesima rimonta dopo Roma-Bologna 2-2, ma stavolta riesce a portare a casa 3 punti fondamentali. Forse sono davvero finiti i tempi cupi per i lupi.
Francesco Ferrara