video suggerito
video suggerito

Champions League, Roma-Chelsea: dove vederla, quote e probabili formazioni

La squadra di Eusebio Di Francesco è alla ricerca di punti importanti per la qualificazione al prossimo turno. Le agenzie prevedono un incontro in perfetto equilibrio. Di Francesco ritrova Manolas e propone Florenzi come terzino. Davanti Dzeko, Perotti ed El Shaarawy.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Dopo la spettacolare 3 a 3 dell'andata a Stamford Bridge, Roma e Chelsea si incontreranno all'Olimpico martedì 31 ottobre con il calcio d'inizio fissato per le ore 20.45. I giallorossi stanno vivendo un buon momento e nel girone C occupano il secondo posto, alle spalle proprio dei Blues.

La squadra di Eusebio Di Francesco è alla ricerca di punti importantissimi che potrebbero valere la qualificazione al prossimo turno: dopo la sfida con la squadra di Conte i giallorossi dovranno vedersela con l'Atletico Madrid di Simeone al Wanda Metropolitano e sarà questo lo snodo fondamentale per capire il cammino europeo della Roma. Un successo per il Chelsea vorrebbe dire volare a +5 sui giallorossi e sull’Atletico, prenotando uno dei due posti per gli ottavi di finale.

Immagine

Dove vedere Roma-Chelsea

La sfida tra Roma e Chelsea sarà visibile anche in chiaro, su Canale 5. Gli abbonati Premium potranno seguirla anche sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, oltre al servizio Premium Play. Telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro.

Le quote di Roma-Chelsea

Secondo BWin le quote della vittoria della Roma e del Chelsea sono identiche (2,60) mentre quella del pareggio si attesta sul 3,30. Lo stesso vale anche per Betclic solo che il pareggio è pagato 3,40 la posta.

Le probabili formazioni di Roma-Chelsea

Di Francesco riavrà a disposizione Manolas ma perde Bruno Peres: per questo motivo Florenzi si muoverà sulla linea dei quattro di difesa. Gonalons è l'uomo d'ordine in mezzo al campo mentre davanti Dzeko sarà coadiuvato da Perotti ed El Shaarawy.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Fabregas, Bakayoko, Alonso; Willian, Morata, Pedro. Allenatore: Conte.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views