0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Champions League, Roma-Basilea 1-3: il video dei gol di Frei, Borriello, Inkoom e Cabral

Roma-Basilea termina 1-3 all’Olimpico, gara valida per il terzo turno di Champions League; gli svizzeri vanno subito in vantaggio, Borriello pareggia ma il Basilea non demorde, ritorna in vantaggio prima dell’intervallo e mantiene il risultato nella ripresa sino a trovare anche il gol del ko al 92′.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
termina 1-3 per il Basilea la gara di Champions della Roma

Serata di Champions league amarissima per la Roma; la partita valida per il terzo turno del girone E, quello composto da Basilea, Bayern Monaco e Cluj. La gara dell'Olimpico si è conclusa per 1 a 3 a favore degli svizzeri del Basilea. Il match è cominciato presto male, il vantaggio del Basilea arriva subito al 12′ del primo tempo con un gol, la partita è viva e Borriello sfrutta ancora un ottimo assist di Totti e pareggia i conti al 21′; la squadra di Ranieri non è però brillante, come lo era sabato sera in Roma-Genoa, non tiene bene il campo e al termine del primo tempo subisce un altro gol da Inkoom; il secondo tempo dove ci si aspettava una reazione dei giallorossi, è stato molto amaro per i giallorossi che ci provano creando azioni da gol ma la fortuna non è dalla loro parte; il Basilea stringe i denti e alla fine trova anche il terzo e insapettato gol, quello di Cabral al 92′. Dopo il fischio finale altri fischi campeggiano all'Olimpico e sono quelli dei tifosi giallorossi.

ROMA – BASILEA 1-3
RETI: 12′ Frei (B), 21′ Borriello (R), 43′ Inkoom (B), 92′ Cabral (B)

ROMA (4-4-2): Lobont, Cassetti, Burdisso, Mexes, Riise (61′ Castellini), Taddei, Pizarro, Brighi, Perrotta (75′ J.Baptista), Totti, Borriello. A dips. Doni, Juan, Cicinho, Simplicio, Okaka. All.: Ranieri.
BASILEA (4-4-2): Costanzo, Inkoom, Ferati, Abraham, Safari; Shaqiri, Yapi, Huggel, Stocker (71′ Chipperfield); Frei (89′ Almerares), Streller (81′ Cabral). A disp. Sommer, Atan, Tembo. Kusunga. All.: Fink.
Arbitro: Nikoalev (Russia)
AMMONITI: Cassetti (R), Inkoom, Chipperfield (B)

Pellegrino Capiraso

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views