video suggerito
video suggerito

Champions League, la Roma presenta la lista

Ranieri ufficializza la lista dei giocatori per la prossima Champions League. Oltre a Borriello sono presenti anche i brasiliani Cicinho e Julio Baptista, sul mercato fino a pochi giorni fa.
A cura di Francesco Ferrara
5 CONDIVISIONI
450px-claudio_ranieri[1]

La Roma lancia la sfida all'Europa. La Champions League é il sogno del cassetto di capitan Totti, che vuole regalare la coppa con le orecchie ai suoi tifosi prima di appendere le scarpe al chiodo.

Nella lista presentata all'Uefa ci sono anche Cicinho e Julio Baptista, giunto ai ferri corti con la Roma per aver rifiutato ogni possibile destinazione.  Presente anche Borriello, ufficialmente giallorosso all'ultimo respiro di mercato.

Nonostante l'infortunio di Adriano, out per un mese, nella capitale l'entusiasmo è alle stelle dopo l'arrivo dell'ex attaccante milanista. Con l'acquisto di Burdisso il tecnico romano può stare tranquillo perché é puntellata anche la difesa. Ecco la lista, della quale non fanno parte Loria ed Antunes:

Lobont, Cicinho, Castellini, Juan, Mexes, Pizarro, Adriano, Vucinic, 10 Totti, Taddei, De Rossi, Riise, Julio Baptista, Perrotta, Borriello, Leandro, G. Burdisso, Julio Sergio, N. Burdisso, Simplicio, Doni, Brighi, Cassetti, Rosi, Menez, Pigliacelli, Frascatore,  Montini, Okaka.

Francesco Ferrara

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views