Non sarà una sfida come le altre quella fra Manchester City e Atalanta. Una gara storica per il club bergamasco nella 3a giornata di Champions League 2019/2020. Un match importante dunque, che sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Nessun precedente fra i due club nella storia. Il calcio d’inizio sarà alle 21.00. Una gara fondamentale per le speranze qualificazione della Dea ferma a 0 punti in classifica dopo i due ko contro Dinamo Zagabria e Shakhtar Donetsk, ma anche una serata di grande fascino e prestigio per un club come l’Atalanta, entrato ormai nell’élite del cacio europeo. Sulle reti Mediaset sarà possibile vedere in chiaro anche gli highlights delle partite di Juventus, Napoli e Inter, avversarie, rispettivamente, di Lokomotiv Mosca, Salisburgo e Borussia Dortmund.

Dove vedere in tv Manchester City-Atalanta

Nessun precedente dunque nella storia fra Manchester City e Atalanta. I due club si affronteranno domani sera alle ore 21.00 per la prima in assoluto. Un match di fondamentale importanza per la Dea dopo le due cocenti sconfitte contro Dinamo Zagabria (4-0) e Shakhtar Donetsk (1-2 a San Siro). Per i bergamaschi però c’è un precedente rassicurante contro le inglesi. Nella stagione 2017/2018, in Europa League, la squadra di Gasperini sconfisse per ben due volte l’Everton. Prima vincendo per 3-0 a Reggio Emilia e nella gara di ritorno per 5-1 a Liverpool. La sfida contro il Manchester City, dunque, andrà in onda su Canale 5 con calcio d’inizio alle ore 21.

Mercoledì toccherà a Napoli e Inter

Dopo aver visto l’Atalanta giocare martedì sul campo del Manchester City e la Juventus in casa contro la Lokomotiv Mosca, mercoledì sarà il turno delle altre due italiane rimaste: Napoli e Inter. I partenopei, reduci dal deludente pareggio di Genk, sono fermi a 4 punti in classifica e se la vedranno contro il Salisburgo in un girone apertissimo dove ora dove troviamo il Liverpool a 3 punti con lo stesso Salisburgo e il Genk a 1. Per l’Inter invece, l’avversario di turno sarà il Borussia Dortmund in Germania dopo il ko di Barcellona e il pari in casa alla prima contro lo Slavia Praga. I nerazzurri dovranno vincere per avvicinarsi alle prime posizione occupate proprio da catalani e tedeschi a 4 punti con lo Slavia Praga a 1 al pari dei nerazzurri. Entrambe le gare di Napoli e Inter, non verranno trasmesse in chiaro ma in diretta su Sky Sport.

Le probabili formazioni di Manchester City-Atalanta

Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Mendy; Gundogan, Rodri, David Silva; Bernardo Silva, Aguero, Mahrez. All. Guardiola

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Muriel.
All. Gasperini