video suggerito
video suggerito

Champions League, i risultati delle gare di oggi mercoledì 19 settembre

La Juventus, in 10, nonostante l’espulsione di Cristiano Ronaldo si è imposta per 2-0 contro il Valencia, doppietta di rigore di Pjanic. La Roma invece ha perso 3-0 contro il Real Madrid, reti di Isco, Bale e Mariano Diaz. Cade a sorpresa in casa il Manchester City con il Lione. Doppietta di Pogba con lo United.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Una serata molto intensa per la Juventus e per la Roma, che hanno chiuso le rispettive partite in modo differente. I bianconeri, in 10, si sono imposti per 2-0 a Valencia, doppietta di Pjanic e cartellino rosso per CR7. Mentre i giallorossi sono stati sconfitti per 3-0 dal Real Madrid. Hanno vinto le nobili Bayern e Manchester United, sorprendente sconfitta per 2-1 del Manchester City con il Lione.

La Juve vince, CR7 espulso

Per la prima volta in 154 partite in Champions Cristiano Ronaldo è stato espulso. Una beffa per il portoghese, punito in modo eccessivo dall'arbitro Brych alla mezz'ora del primo tempo. L'ex del Real è uscito in lacrime. Il grande protagonista dell'incontro è stato Pjanic che a cavallo dei due tempi ha realizzato una doppietta. Nel finale grande prestazione della difesa, Szczesny incluso, che ha parato un rigore a Parejo, al 96′.

Roma ko con il Real

Netta invece la sconfitta della squadra giallorossa che al Bernabeu, con il giovanissimo Zaniolo in campo, è stata sconfitta per 3-0. Olsen nel primo tempo è uno dei migliori, poi al 45′ segno Isco e per i giallorossi si spalancano le porte del k.o., nella ripres segnano Bale e Mariano Diaz.

Immagine

Vincono United, Bayern e Lione, in casa del City

3-0 dei Red Devils allo Young Boys, successo alla francese con doppietta di Pogba e gol di Martial. Vince facile il Bayern, che rifila un gol per tempo al Benfica. La grande sorpresa della giornata è rappresentata dal successo del Lione sul Manchester City, reti di Cornet e Fekir. Tris dell'Ajax all'AEK Atene, doppietta di Tagliafico. Pareggiano Shakhtar-Hoffenheim e Plzen-CSKA, entrambe chiuse sul 2-2.

Tris Liverpool, Psg ko

Il Liverpool ha vinto di forza con il Psg, match deciso da un gol di Firmino al 91′, mentre l'altra squadra inglese il Tottenham è stata battuta dall'Inter, impostasi con un grande uno due finale. Solo un pari invece per il Napoli, fermato dalla Stella Rossa. Vittorie importanti fuori casa per Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Tutto facile per il Galatasaray con la Lokomotiv.

I risultati della 1a giornata di Champions

  • Gruppo A: Bruges-Borussia Dortmund 0-1, Monaco-Atletico Madrid 1-2.
    Gruppo B: Barcellona-Psv 4-0, Inter-Tottenham 2-1.
    Gruppo C: Liverpool-Psg 3-2, Stella Rossa-Napoli 0-0.
    Gruppo D: Galatasaray-Lokomotiv 3-0, Schalke-Porto 1-1.
    Gruppo E: Ajax-AEK 3-0, Benfica-Bayern 0-2.
    Gruppo F: Manchester City-Lione 1-2, Shakhtar-Hoffenheim 2-2.
    Gruppo G: Real Madrid-Roma 3-0, Viktoria Plzen-CSKA 2-2.
    Gruppo H: Valencia-Juventus 0-2, Young Boys-Manchester United 0-3.
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views