Champions League, Godin eletto calciatore della settimana. Sané autore del gol più bello
Il difensore centrale dell'Atletico Madrid Diego Godín è stato scelto come miglior giocatore della settimana di Champions League. Il difensore uruguaiano ha battuto in questa particolare votazione Thiago Alcantara del Bayern Monaco, Jason Denayer dell'Olympique Lione e Raheem Sterling del Manchester City. Godin è stato uno dei protagonisti della grande partita che la squadra Diego Pablo Simeone ha disputato contro la Juventus nella gara valida per l'andata degli ottavi di finale giocata al Wanda Metropolitano. Il charrúa è stato autore di una grande prestazione e oltre a fermare il reparto offensivo della squadra bianconera, composta da Cristiano Ronaldo, Paulo Dybala e Mario Mandzukic, è stato autore della rete del 2-0 che ha messo un buon margine per i colchoneros in vista della gara di ritorno di Torino.
Diego Godin da diverse settimane è al centro di rumors di mercato che lo vorrebbero vicinissimo all'Inter per la prossima stagione nonostante il Cholo stia facendo di tutto per trattenerlo ancora a Madrid: le dichiarazioni dell‘amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, delle ultime ore hanno confermato con la trattativa sia molto avanzata.
Il goal più bello della settimana è di Leroy Sané
Come ogni settimana di Champions League è stato eletto il goal più bello e in questo turno è stato premiato quello di Leroy Sané del Manchester City. L'esterno offensivo tedesco ha realizzato una bellissima rete su punizione e riportato in parità la sfida con lo Schalke 04 alla Veltins-Arena: palla a girare sul palo della barriera e l'incolpevole Fahrmann è stato costretto a raccogliere la palla in rete. Dopo la rete di Sané i Citizens sono riusciti a trovare anche il punto della vittoria nel recupero e si sono messi in testa più di metà qualificazione.