video suggerito
video suggerito

Champions League Galatasaray-Juventus probabili formazioni

Ai bianconeri basta un pareggio, padroni di casa costretti all’attacco: devono vincere per qualificarsi.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
Immagine

Conto alla rovescia per la sfida contro il Galatasaray (questa sera, ore 20.45). Atmosfera caldissima per la Juventus che verrà accolta tra i fischi assordanti della tifoseria turca. Le scelte? Praticamente fatte per Conte, un solo dubbio per Mancini. Ovvero, la presenza fin dal primo minuto di Wesley Sneijder: l'olandese, al rientro dopo un lungo infortunio, è forse il calciatore più atteso considerati il rendimento altalenante avuto finora e le chiacchiere di mercato che lo vorrebbero nel mirino del Manchester United per gennaio. Il tecnico italiano può contare comunque su due pedine di assoluto valore: schierare Burak Yilmaz accanto a Drogba. Altro che ripiego… Attacco pericoloso, non altrettanto impeccabile la difesa: 15 gol incassati in 14 partite di SuperLig (la Serie A turca), 10 reti subite nei 5 incontri in Champions. Galatasaray obbligato a vincere, alla Juve basta un pareggio ma Conte non vuole far calcoli: rientra Lichtsteiner, Pogba vestirà i panni di Pirlo in mediana, attacco affidato alla coppia Tevez-Llorente. Di seguito le probabili formazioni:

Galatasaray (3-4-1-2) Muslera; Gulselam, Chedjou, Kaya; Eboue, Inan, Felipe Melo, Riera; Sneijder; Drogba, B. Yilmaz. A disposizione: Ceylan, Zan, Seriouglu, Colak, Kurtulus, Bulut, A. Yilmaz. All.: Mancini.

Juventus (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Llorente, Tevez. A disposizione: Storari, Caceres, Isla, Peluso, Padoin, Quagliarella, Vucinic. All.: Conte

Arbitro: Proença (Portogallo)

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views