Champions League, Fabio Capello: “Il Milan può farcela” (video)
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2014/02/small_130607-001104_to060613est_2335.jpg)
Da buon spettatore interessato e divertito, Fabio Capello aspetta con trepidazione il ritorno della massima competizione europea. In attesa di mostrare al mondo la sua Russia, durante i prossimi mondiali brasiliani, e dopo aver scritto pagine importanti della Champions League, Fabio Capello ha voluto commentare il momento di Real Madrid, Chelsea e, ovviamente, anche dell'unica italiana rimasta in Europa: "I rossoneri dovranno giocare al meglio entrambe le partite – ha spiegato ai colleghi della Gazzetta dello Sport – Se riesce a reggere il confronto di squadra, Kakà, Balotelli e penso anche Pazzini possono impensierire l'Atletico Madrid".
Ancelotti e Mourinho – Il commissario tecnico russo ha poi speso belle parole per la sua ex squadra spagnola e per l'amico Ancelotti, dedicando anche a Josè Mourinho un complimento davvero "special": "Credo che il Real Madrid possa vincere tutte le competizioni alle quali è iscritto – ha spiegato Capello – ha una rosa di impressionante qualità e Ancelotti è un tecnico estremamente capace. Mourinho, invece, può essere considerato l’allenatore dell’anno. Ha rivitalizzato i vecchi del Chelsea, usando l’energia e le qualità dei nuovi talenti".